voti fantacalcio

Pagelle Lazio – Udinese 3-0: nuova doppietta di Immobile e la Lazio vola! – Voti Fantacalcio

Il re dei bomber non si ferma più e lascia anche un rigore a Luis Alberto che non sbaglia dagli undici metri

Voti Fantamagazine

"Una Lazio versione schiacciasassi nel primo tempo si abbatte su un’Udinese inerme con un pesante -0. Decidono le reti di Immobile, doppietta, e di Luis Alberto, su rigore, nei primi 45 minuti. Lazio che sale sempre di più in classifica, con uno scontro “diretto” interessantissimo contro la Juventus nella prossima giornata.

PAGELLE LAZIO

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lazio

"Strakosha 6 - Spettatore non pagante. Quelle poche volte in cui l’Udinese arriva in attacco, non tira praticamente mai in porta.

"Luiz Felipe 6 - Gestisce bene il centrodestra senza sbavature, interagendo bene anche con Lazzari sulla fascia.

"Acerbi 6,5 - Comanda la difesa come solo lui sa fare, annullando Okaka e compagni.

"Radu 6 - Torna dopo qualche settimana d’assenza con lo spirito di sempre.

"Lazzari 7 - Un motorino inesauribile, fa ammattire Samir e domina incontrastato sulla fascia destra.

"Milinkovic-Savic 6,5 - Nel suo assist per il primo gol di Immobile c’è tutto il suo repertorio di potenza e tecnica. Partita positiva.

"Leiva 6 - Ordinaria amministrazione in mezzo al campo, tra giro palla e interdizione.

"Luis Alberto 7 - Segna su rigore, ma fa vedere pezzi del suo repertorio durante tutto il match. In forma strepitosa.

"Lulic 6 - Gara sufficiente, si limita a controllare Larsen con qualche sortita offensiva.

"Correa 6,5 - Guadagna due rigori con le sue serpentine, anche se è un po’ impreciso quando si tratta di dialogare con i compagni.

"Immobile 7 - Un gol di rapina e uno su rigore: Ciro The Hero non si ferma più, e prosegue la sua corsa in testa alla classifica marcatori.

"Jony 5,5 - Ingresso timido, anche se la partita era sostanzialmente chiusa.

"Cataldi sv

"André Anderson sv

"Pagelle di Alessio Ambrosino

PAGELLE UDINESE

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese

"Musso 6,5 - Inizia molto bene superando se stesso sulla punizione di Luis Alberto, viene poi lasciato allo sbaraglio in occasione del primo gol laziale.

"Troost-Ekong 5 - Parte concentrato ma per la seconda gara consecutiva è artefice di un fallo da rigore che mette subito i suoi compagni nei guai.

"Nuytinck 5 - Anche lui, come il collega Ekong, non riesce a contenere “legalmente” il tarantolato Correa. Il suo fallo sul Tucu chiude definitivamente la partita dopo neanche metà gara.

"Becao 5 - Esagera nella caduta dopo il lieve contatto con Milinkovic-Savic nell’azione che ha poi portato al primo gol della Lazio.

"Stryger Larsen 6 - Uno dei pochi a salvarsi tra i bianconeri, è protagonista di qualche sprazzo positivo sia in fase di copertura che in fase offensiva.

"De Paul 5 - Tante, troppe imprecisioni per un calciatore che dovrebbe invece trascinare la squadra con le sue giocate. Esce dopo neanche un’ora di gioco.

"Walace 5,5 - Tenta invano di aiutare i compagni nel contenere la furia offensiva laziale. Impegno e buona volontà non mancano. Esce al 75esimo.

"Mandragora 6 - Pennella un assist perfetto a Nestorovski che poi però spreca tutto, sfiora il palo dopo pochi minuti. Dà anche una mano in copertura. Insomma, prestazione sufficiente.

"Samir 5,5 - A lui spetta l’arduo compito di competere con la velocità di Lazzari. Esce decisamente sconfitto dal confronto con il laziale.

"Okaka 5,5 - Fa a sportellate con i difensori biancocelesti ma non si rende mai pericoloso. Esce all’81esimo.

"Nestorovski 5 - Spreca una netta occasione da gol dopo neanche un quarto d’ora, poi diventa praticamente invisibile.

"Fofana6 - Aggiunge un leggero brio al cimiteriale centrocampo bianconero, correndo dietro agli avversari ma non riuscendo ad incidere quanto vorrebbe.

"Barak sv

"Teodorczyk sv

"Pagelle a cura di Patrizia Monaco

tutte le notizie di