voti fantacalcio

Pagelle Lazio – Torino 4-0: con Immobile l’aquila continua a volare in alto – Voti Fantacalcio

La Lazio vince senza problemi la gara dell'infrasettimanale contro un Torino sempre più arrendevole.

Voti Fantamagazine

"La Lazio ospita i granata mostrandosi tutt'altro che "ospitali". Il Torino crolla sotto i colpi di Acerbi e Immobile, autori di due gran bei gol. Luis Alberto non viene arginato sulla mediana e si ritrova libero di disegnare calcio. N'Koulou è impreciso e crolla definitivamente causando il rigore che chiude la partita. Sfortuna per il gallo all'ultimo respiro.

PAGELLE LAZIO

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lazio

"Strakosha 6 - Poco impegnato, ad eccezione di un bel tiro di Meité. Il Torino fatica a rendersi pericoloso e l'albanese vive una partita tutto sommato tranquilla.

"Radu 6,5 - Regge gli avversari non concedendo spazi. Zaza dalle sue parti trova difficoltà.

"Acerbi 7 - Prestazione ordinata come al solito, ma ha il merito di sganciare un missile da fuori aria che sblocca la partita. Gran gol davvero.

"Patric 6,5 - Buona prestazione come centrale destro. Belotti gli da un grattacapo ma regge bene.

"Lulic 6,5 - Il capitano si fa sentire sulla sua corsia impegnando De Silvestri che non riesce ad incidere.

"Luis Alberto 7 - Solita qualità in mezzo al campo, geometrie e visione di gioco. Re degli assist, manda in gol Immobile.

"Cataldi 6,5 - Argento vivo per la mediana laziale. Prestazione più che sufficiente.

"Milinkovic-Savic 6 - Prestazione senza lode ma senza infamia. Sostanza fisica preziosa in mezzo al campo.

"Marusic 6 - Vince la "battaglia" con Laxalt tenendolo impegnato e frenando le sue scorribande.

"Immobile 7,5 - Sempre lui, capocannoniere del campionato e solito pericolo costante. Gran gol cercato e trovato con un tiro preciso e potente, gioca anche per la squadra ed ha la solita freddezza sul dischetto per il suo personale raddoppio.

"Caicedo 6 - Sembra giochi con la foga di fare bene ad ogni costo, sbagliando però. Spreca nel primo tempo un'ottima occasione per segnare ma ci mette tanto impegno.

"Correa 6 - Innesto di velocità e fantasia per Inzaghi. Prova a rendersi pericoloso sia personalmente che assistendo i compagni.

"Parolo 6 - Entra a 15' dalla fine e subito impegna Sirigu con un tiro da fuori.

"Luiz Felipe SV

PAGELLE TORINO

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino

"Sirigu 6 - Stepitosa parata su Correa a 10 minuti dalla fine. È vero subisce 4 gol ma senza particolari colpe. Acerbi e Immobile tirano in modo magistrale, alla fine Belotti gli sporca leggermente la palla impedendogli l'intervento.

Lyanco 5,5 - Non ha grosse colpe, ma non regge gli attacchi laziali. Esce al 50' per Verdi.

"N'Koulou 4,5 - Partita non brillante, la poca lucidità gli costa prima un giallo e poi il rosso (somma di ammonizioni) che causa il rigore per la Lazio.

"Izzo 6 - Il migliore del suo reparto. Onnipresente, si fa vedere avanti e recupera palloni anche a fine partita. Paga un po' la prestazione dell'intero reparto, ma non sarebbe un dramma dargli mezzo voto in più.

Laxalt 5,5 - Ci ha abituati a prestazioni più vive, ma è più impensierito nel contenere Marusic.

"Meité 5,5 - La mediana non regge la pressione laziale e Meité non riesce a fare diga. Merito per aver creato l'unica vera occasione dei granata.

"Lukic 5 - A tratti impreciso, nel primo tempo regala un pallone che poteva costare caro.

"Baselli 5 - Ci mette impegno ma frana insieme ai compagni. Esce al 75' per Djidji.

"De Silvestri 5,5 - Nel primo tempo contiene bene un Lulic in forma e si rende anche pericoloso in avanti, nel secondo tempo cala come tutto il Torino.

"Belotti 5,5 - Oggettivamente l'uomo più pericoloso dei suoi. Fa sportellate, arretra a prendere il pallone e a dialogare con i compagni. Si coordina benissimo sulla respinta di Strakosha ma la traversa gli nega la gioia. L'autogol è mera questione di sfortuna

Zaza 4,5 - Prestazione anonima, non riesce francamente ad incidere né a rendersi pericoloso. Fuori posizione e 0 palloni toccati in area avversaria. Serve altro?

"Iago Falque 5 - Entra insieme a Verdi per dare verve offensiva ma la Lazio in quel momento spinge ed il Torino non crea praticamente nulla.

"Verdi 5 - Si è visto in campo? Fatica ad entrare negli schemi e capiamo perché Mazzarri ha difficoltà a lanciarlo. Comunque vale lo stesso discorso di Iago Falque, entra in un momento in cui gli avversari spingono davvero tanto.

"Djidji SV

tutte le notizie di