voti fantacalcio

Pagelle Juventus – Verona 2-1: Ramsey e il solito Ronaldo per la rimonta bianconera – Voti Fantacalcio

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Aaron Ramsey of Juventus celebrates after scoring goal of 1-1 with teammate Cristiano Ronaldo during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona at Allianz Stadium on September 21, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Gli ospiti passano in vantaggio con Veloso sugli sviluppi di un calcio di rigore, ma Ramsey e soprattutto Cristiano Ronaldo salgono in cattedra e servono la rimonta.

Voti Fantamagazine

La Juventus torna momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa del derby della Madonnina, vincendo in rimonta contro un gagliardo Verona 2-1. Decisivo un rigore di Ronaldo e le parate del 'sempre eterno' Gianluigi Buffon.

PAGELLE JUVENTUS

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus

Buffon 6,5 - Spiazzato sul rigore di Di Carmine viene salvato dal palo e dalla traversa sulla successiva conclusione di Lazović. Non arriva sulla gran conclusione mancina di Veloso. Per il resto sempre attento e decisivo nel finale su Lazovic.

Danilo 6 - Spinge pochissimo , ma dietro è ligio al suo compito e sbroglia diverse situazioni pericolose.

Bonucci 6,5 - Altra prestazione convincente per Leonardo. Pulito e sempre in anticipo.

Demiral 5 - Irruenza e forza fisica non gli mancano di certo ma in area di rigore deve contenersi. Provoca un rigore per eccesso di foga. Molto impreciso anche in fase d'impostazione. Esordio amaro.

Alex Sandro 6 - Buona la catena di sinistra con Matuidi e Ronaldo, non soffre particolarmente dietro.

Ramsey 6,5 - Ci mette un pò a carburare ed a entrare in partita fino a quando scocca il tiro vincente da 25mt che,grazie alla deviazione di Kumbulla, traffigge Silvestri riportando il punteggio in parità.

Bentancur 5 - Resta troppo basso facendo arrabbiare non poco Sarri che lo sostituisce dopo 5 minuti della ripresa. Deve ancora imparare il ruolo di 'volante'.

Matuidi 6,5 - Juric gli piazza un mastino come Amrarabat e il francese soffre più del dovuto ma corsa e occasioni non gli mancano neanche questa sera e fino al 95' è il più dinamico di tutti i 22 in campo.

Cuadrado 6.5 - Troppo timido nel primo tempo, parte con un'altra marcia nel secondo e dopo pochi minuti trova il gambone di Günter che lo stende guadagnandosi il calcio di rigore del 2-1

Dybala 6,5 - L'impegno è massimo , tecnicamente è sempre un bel vedere ma scende ancora troppo a prender palla non allungando la squadra quando serve.

Cristiano Ronaldo 7 - Un gol, su rigore, ed un assist a referto per il campione portoghese. Oggi un pò troppo impreciso al tiro ma sempre decisivo.

Pjanić 6 - Entra e svolge il compito senza strafare.

Khedira 6 - Fa rifiatare Ramsey e con lui in campo la Juventus conferma di non prendere mai gol.

Higuaín 6 - Prende un brutto colpo sul naso dopo un paio di minuti e ne risente. Gioca con semplicità e sempre di prima in appoggio.

Pagelle a cura di Alessandro Gennari

PAGELLE VERONA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Verona

Hellas Verona

Silvestri 6 - La deviazione di Kumbulla lo coglie impreparato sul tiro di Ramsey , trafitto da Ronaldo su rigore.

Rrahmani 6 - Il kosovaro abbina forza e tenacia e contro la velocità di Ronaldo si deve arrangiare anche e soprattutto con falli sistematici. Nel cmplesso lo limita molto bene .

Kumbulla 5,5- Il 19enne albanese ha pressato ovunque Dybala ,limitandolo molto ma usando spesso le maniere cattive. Espulso nei minuti di recupero per doppio giallo.

Günter 5 - Commette ingenuamente il fallo da rigore su Cuadrado compromettendo la gara degli scaligeri.

Faraoni 5,5 - Ha molto lavoro da svolgere visto che la Juve spinge soprattutto sulla sua fascia. Non sempre preciso.

Amrabat 6,5 - Centrocampista niente male che non smette mai di proporsi e rendersi utile.

Miguel Veloso 7 - Il suo sinistro è sempre preciso e pericoloso, il suo controbalzo che porta il Verona in vantaggio è da applausi. Sfortunato quando colpisce il palo esterno a colpo sicuro.

Lazović 6 - Resta molto sulle sue ma ha due grandissime occasone : la prima a porta sguarnita ,dopo il palo di Di Carmine sul rigore, colpisce una clamorosa traversa, nella seconda trova una grande risposta di Buffon.

Verre 5,5- Oggi non trova mai la posizione giusta per poter creare scompigli alla difesa bianconera.

Zaccagni 6 - Prestazione di sostanza, cerca di aiutare Di Carmine e i compagni del centrocampo..

Di Carmine 5 - Si guadagna furbescamente il rigore che lui stesso calcia sul palo. Partita di sofferenza.

Pessina 6 - Porta la fisicità che serviva, buon ingresso.

Tutino 5,5 - Poca presenza per il giovane scuola Napoli. Juric si aspettava sicuramente più vivacità.

Pazzini SV

Pagelle a cura di Alessandro Gennari.

tutte le notizie di