voti fantacalcio

Pagelle Juventus – Udinese 3-1: Ronaldo e Bonucci in gol, Sarri gioisce! –

Doppietta dell'attaccante portoghese, chiude i conti il difensore. Nel finale gioia per Pussetto

Voti Fantamagazine

"Basta un tempo alla Juventus in HDR per chiudere a doppia mandata la sfida contro l'Udinese. Contemporaneamente in campo il tridente delle meraviglie Dybala,Higuain e Ronaldo danno spettacolo.

Una doppietta di Ronaldo e un gol di Bonucci nella prima frazione di gioco ed il gol della bandiera di Pussetto nel terzo minuto di recupero fissano il punteggio sul 3-1.

PAGELLE JUVENTUS

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus

"Buffon 6,5 - Attento nella ripresa quando respinge due volte su Lasagna e su Fofana. Incolpevole sulla girata ravvicinata di Pussetto. Si porta ad una sola lunghezza dal record di presenze di Maldini in serie A.

"Danilo 6 - A volte si assenta dalla partita commettendo errori tecnici non da lui. Buono comunque anche il suo apporto sull'out di destra.

"Demiral 7 - Una forza della natura. Annulla Okaka e chiunque gli si pone davanti. Oltre a recuperi miracolosi , riesce a mettere a referto anche l'assist per il terzo gol di Bonucci.

"Bonucci 7,5 - Splendidi alcuni anticipi su Lasagna e Okaka , spettacolare il lancio per che porta al primo gol di Ronaldo e furbo e scaltro ad infilare di testa il suo terzo gol stagionale. Top di reparto anche per il fantacalcio quest'anno.

"De Sciglio 6,5 - Schierato a sopresa in luogo di Alex Sandro, gioca una signora partita. Sempre concentrato dietro e propositivo in avanti.

"Rabiot 6 - Sul centrodestra è un p0' a disagio essendo mancino. Tiene la posizione e va vicino al gol nel primo tempo. Cresce di condizione.

"Bentancur 6,5 - Più dinamico rispetto a Pjanic ma meno verticalizzatore. Delizia lo Stadium con tunnel e giocate di classe. Ammonito sul gong , salterà Genova per squalifica.

"Matuidi 6 - Fa il suo come sempre non senza alcuni errori tecnici.Copre la fascia dove Ronaldo predilige partire.

"Dybala 7 - Il più sacrificato delle tre punte, cuce sapientemente il gioco offensivo bianconero. Sempre dentro la partita , cerca anche l'eurogol un paio di volte con dei lob spettacolari.

"Higuain 7 - Solo un grande Musso gli nega la gioia del gol ma il Pipita non demorde e trova un assist bellissimo per il raddoppio di Ronaldo. Sempre più il 'Totti spallettiano' di Sarri.

"Cristiano Ronaldo 8 - Il periodo di scarsa forma sembra essere passato, micidiale in area , segna di destro e sinistro da fenomeno quale è. Non trova la tripletta solo per un miracolo di Musso ed un palo interno preso nel finale.

"Bernardeschi sv

"de Ligt sv

"Douglas Costa sv

"Pagelle a cura di Alessandro Gennari

PAGELLE UDINESE

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese

"Musso 6,5 – Risponde bene ad un tiro di Higuain nel primo tempo, ma alla fine poco può sulle numerose occasioni create dalla Juventus.

"De Maio 5 – Partita da dimenticare per il difensore francese, che insieme a tutta la retroguardia friulana non riesce mai a fornire il giusto apporto alla squadra.

"Ekong 5 – Il match non era facile e si sapeva, ma soffre davvero troppo la pressione degli attaccanti avversari.

"Nuytinck 5 – Soffre molto e nel corso del primo tempo rimedia anche un giallo per un fallo ai danni di Danilo. In conclusione, come per i compagni di reparto, giornata da dimenticare per il difensore olandese.

"Ter Avest 5,5 – È autore di un partita giocata a livelli discreti. Tuttavia fa poco per raggiungere la sufficienza.

"De Paul 5 – Nella ripresa prova a dare un po' di imprevedibilità all'azione della squadra, dopo un primo tempo decisamente sottotono, ma ciò non è comunque bastato per creare veri pericoli.

"Mandragora 5,5 – Alterna cose discrete ad altre decisamente meno buone. Rimandato.

"Fofana 5 – L'ivoriano ci prova con un paio di conclusioni dalla distanza ma per tutta la partita fa veramente poco per aiutare la squadra.

"Larsen 5,5 – Disputa la più classica delle partitale. In conclusione match senza infamia e senza lode per il laterale danese.

"Lasagna 4,5 – Sbaglia praticamente tutte le occasioni che gli sono capitate, non riuscendo di fatto mai ad impensierire Buffon.

"Okaka 5,5– Come sempre il suo apporto è fondamentale per la squadra. Ed oggi, nonostante la sconfitta, è stato comunque uno dei pochi a dar fastidio ai giocatori avversari. Esce al 60' per far posto a Pussetto.

"Pussetto 6,5 – Rileva Okaka nel corso della ripresa ed è suo il goal nel finale di gara. Sicuramente tra i più positivi della formazione friulana.

"Walace 5,5 – Rileva De Paul, e come l'argentino non riesce a fornire una grande prestazione.

"Nestorovski – s.v

"Pagelle a cura di Valentino Di Petrillo

tutte le notizie di