voti fantacalcio

Pagelle Juventus – Salernitana 2-0: Dybala e Vlahovic, gol d’autore!

Pagelle Juventus – Salernitana 2-0: Dybala e Vlahovic, gol d’autore!

Dopo la debacle di Champions contro il Villareal, la Juventus di Massimiliano Allegri continua ad inanellare vittorie in campionato. Basta un tempo ai bianconeri per superare con un 2-0 la Salernitana di Nicola .Sblocca subito al 4′ minuto...

Voti Fantamagazine

Dopo la debacle di Champions contro il Villareal, la Juventus di Massimiliano Allegri continua ad inanellare vittorie in campionato. Basta un tempo ai bianconeri per superare con un 2-0 la Salernitana di Nicola .Sblocca subito al 4' minuto con Dybala assistito dal serbo che raddoppia appena prima della mezzora. Juventus che consolida il quarto posto e si porta a -1 dal terzo posto dell'Inter che affronterà alo Stadium dopo la sosta. Salernitana invece sempre più ultima e con poche speranze di salvezza.

PAGELLE JUVENTUS

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus

Szczęsny 6,5 - Inoperoso per 45 minuti, risponde presente sul tiro di Verdi a metà ripresa e soprattutto sulla mezza rovesciata di Bonazzoli.

De Sciglio 7 - Prestazione praticamente perfetta per l'ex Milan. Sforna il cross che porta al raddoppio di Vlahović, annulla Perotti e soffre il giusto Ribery.

Chiellini 6 - Non deve sudare più di tanto per controllare gli sterili attacchi campani, ottimo rientro per Mancini. Non rientra nella ripresa.

de Ligt 6,5 - Anche il difensore olandese gioca senza troppe difficoltà e chiude tutto quello che gli capita davanti. Pericoloso anche in area avversaria.

Pellegrini 6 - Il suo apporto in fase offensiva c'è ma è spesso impreciso ed è incauto ,da diffidato, a prendersi l'ammonizione per simulazione che gli farà saltare l'Inter.

Rabiot 6 - Inizia sbagliando moli passaggi ,cresce con il passare dei minuti e la sua presenza si sente.

Arthur 6 - Gioca più avanzato ma non ha proprio nelle corde l'ultimo passaggio.

Danilo 6 - Schierato davanti la difesa fa valere tutta la sua duttilità e acume tattico. Cala inevitabilmente anche lui nella ripresa.

Cuadrado 6,5 - Le azioni più pericolose arrivano, come sempre, dai piedi del colombiano, entra attivamente nel primo gol e dispensa assist. Cala nettamente nella ripresa.

Dybala 7 - La Joya sblocca subito il match dopo 4 minuti , è pericoloso a più riprese ma per sua imprecisione o per Sepe non riesce ad arrivare alla doppietta.

Vlahović 7,5 - Gol e assist per il serbo. Mette subito Dybala in porta per l'1-0 , spreca il 2-0 su assist ricambiato dell'argentino e sale in cielo per schiacciare in rete di testa il cross di De Sciglio. Torna in vetta alla classifica marcatori agganciando Immobile a 21 reti.

Rugani 5,5 - Rischia con un rinvio errato di concedere il secondo rigore in 3 giorni.

Morata 5,5 - Ingresso non proprio da ricordare per lo spganolo.

Bernardeschi 5,5 - Entra per Arthur,impreciso e poco in partita.

Kean SV

Miretti SV

PAGELLE SALERNITANA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Salernitana

Sepe 6,5 - Incolpevole sulle due reti bianconere del primo tempo, salva con un gran riflesso un tiro ravvicinato di Dybala dopo aver chiuso in uscita lo specchio a Vlahović.

Mazzocchi 5 - Soffre tantissimo le incursioni sulla sua fascia di competenza.

Gyömbér 5 - Gran duello a tutto campo con Vlahović che fisicamente riesce quasi sempre a contenerlo ma si fa anticipare troppo nettamente sul gol del serbo.

Fazio 5,5 - La sua proverbiale lentezza spicca ancor di più in questo match.

Ruggeri 5 - De Sciglio e Cuadrado fanno quello che vogliono sull'out presidiato dall'ex Atalanta.

L.Coulibaly 5 - Confusionario, poco preciso e anche falloso. Giornata no per il centrocampista senegalese. Esce nell'intervallo.

Radovanović 5,5 - Mobilità limitata ma tatticamente intelligente , non sfigura.

Zortea 6 - Uno dei più propositivi da del filo da torcere a Pellegrini e mette in mezzo un paio di palloni interessanti.

Bonazzoli 6,5 - Almeno ci prova, un suo tiro esce di poco nel primo tempo e nella ripresa va vicino ad un gran gol con una mezza rovesciata respinta dal portiere bianconero.

Perotti 4,5 - Chi l'ha visto ? Passa 60 minuti alla ricerca di un pallone giocabile. Inadeguato per la serie A in queste condizioni fisiche.

Đjurić 6 - Si vede poco nel primo tempo dove viene cercato soprattutto da Sepe sui rinvii da fondo campo, nella ripresa è più coinvolto e su una sua sponda Bonazzoli impegna Szczęsny .

Ederson 6 - Porta vivacità ed inserimenti.

Verdi 5,5 - Sparacchia fuori una buona punizione poi impegna Szczęsny con un sinistro velenoso ma è troppo confusionario e falloso.

Ribery 6 - Vivace, forse serviva prima.

Mikael SV

M.Coulibaly SV

tutte le notizie di