Pagelle Inter – Sassuolo 3-3: Magnani trova la rete del pareggio decisivo! – Voti Fantacalcio

Pagelle Inter – Sassuolo 3-3: Magnani trova la rete del pareggio decisivo! – Voti Fantacalcio

Caputo porta in vantaggio subito il Sassuolo. Ribaltano il risultato Lukaku e Biraghi a fine primo tempo. Berardi su rigore trova il pareggio prima del botta e risposta di Borja Valero e Magnani. Nel finale espulso Skriniar.

di Voti Fantamagazine
Magnani difensori fantacalcio 2018

In una partita a dir poco rocambolesca finisce 3-3 tra Inter e Sassuolo. Subito avanti i neroverdi con Caputo, vengono ripresi dagli uomini di Conte con Lukaku e Biraghi a fine primo tempo. Nella ripresa succede tutto negli ultimi 10 minuti, prima Berardi fa 2-2, poi Borja Valero riporta avanti l’Inter, ma al 89’ i nerazzurri vengono ripresi da Magnani.

PAGELLE INTER

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

Handanovic 6 – Incolpevole sui goal di Caputo e Magnani. Sfiora ma non riesce a neutralizzare il rigore di Berardi.

Skriniar 6 – Riscatta una partenza titubante spingendosi spesso in avanti, e proprio con un suo inserimento, guadagna un calcio di rigore. Nel recupero incassa anche il secondo giallo.

Ranocchia 5,5 – Non impeccabile in marcatura. Non riesce a chiudere su Djuricic, incassando anche un tunnel, nell’azione del goal neroverde.

De Vrij 5,5 – Entra per dare qualità e solidità alla difesa, che però nel finale sballa incassando il 3-3.

Bastoni 5 – Fatica a gestire l’uno contro uno con Berardi, e si fa trovare fuori posizione in occasione del goal di Caputo.

Moses 6 – Poca precisione al cross, ma tanta spinta sulla corsia con la quale mette in difficoltà Rogerio, e costringendo De Zerbi a sostituirlo per evitargli l’espulsione.

Candreva 6 – Perfetto l’assist su punizione per Borja Valero, meno bene quando si trova a tu per tu con Consigli, quando calcia addosso al portiere.

Gagliardini 5 – Si divora un goal clamoroso, colpendo la traversa a porta spalancata, non chiudendo il match e lasciando in partita il Sassuolo fino all’ultimo.

Borja Valero 6,5 – Partita poco brillante in fase di impostazione, ma nel finale mette il piede sul cross di Candreva trovando il goal del 3-2.

Biraghi 6,5 – Tanta spinta e poca copertura, ma fa quello che serve oggi all’Inter e lo dimostra nell’azione nella quale trova il goal del 2-1.

Young 5 – Prende il posto di Biraghi e rischia subito un rigore con un tocco di mano dubbio, e dopo pochi minuti colpisce Muldur in area, concedendo il penalty del 2-2

Eriksen 6 – Meno brillante rispetto alle precedente prestazioni. Illumina comunque, con la giocata che libera Skriniar nell’occasione che porta al rigore.

Agoume 6 – Una mezz’ora in cui gioca con semplicità senza strafare, sfruttando come può l’occasione concessagli da Conte.

Lukaku 6,5 – Lotta come al solito con il suo fisico contro i centrali avversari, ma faticando a trovare i corridoi giusti per i compagni. Trasforma con grande freddezza dagli undici metri.

Sanchez 6,5 – Preferito a Lautaro, si muove bene intorno a Lukaku, sfruttando la sua rapidità, e trova anche l’assist per il 2-1 nel finale di primo tempo.

Lautaro 5,5 – Mezz’ora poco convincente per l’argentino che non riesce a dare la scossa nonostante la maggiore freschezza.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

PAGELLE SASSUOLO

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sassuolo

Consigli 5,5 – Spiazzato da Lukaku dal dischetto, non può nulla neanche sul sinistro da distanza ravvicinata di Biraghi. Non esente da colpe in occasione del momentaneo 3-2.

Muldur 6 – Meglio in fase offensiva che difensiva. Non perfetto in copertura su Biraghi, Nel finale si riscatta procurandosi il rigore de 2-2.

Chiriches 6,5 – Buona prova al rientro da un lungo infortunio. Mette la sua esperienza e la sua fisicità per limitare Lukaku, ricorrendo anche al fallo quando necessario.

Magnani 7 – Poco più di una decina di minuti, ma ha il merito di segnare il goal decisivo che regala un punto al Sassuolo.

Ferrari 6 – Attento e preciso in copertura, non rischia praticamente nulla contro gli attaccanti avversari.

Rogerio 5,5 – Un solo tempo, privo di sovrapposizioni e con qualche difficoltà in fase di copertura. Ammonito, viene sostituito nell’intervallo.

Kyriakopoulos 6 – Cambio tattico per evitare il rosso a Rogerio, si limita a difendere senza mostrare le buone qualità offensive.

Magnanelli 6 – Senza infamia ne lode, si posiziona al centro del campo gestendo al meglio i palloni che transitano dalle sue parti.

Locatelli 6 – Entra per dare maggior vivacità e maggior qualità al palleggio del Sassuolo alla caccia del pari.

Obiang 6,5 – Prestazione di sostanza in mezzo al campo, corre per due e prova a rincorrere tutti, finendo stremato.

Berardi 6,5 – Tante giocate interessanti e un duello stravinto con Bastoni. Nel finale si toglie anche la soddisfazione del goal dagli undici metri.

Djuricic 7 – La sua tecnica e la sua rapidità mandano in crisi lo schema difensivo nerazzurro. Sua l’invenzione che manda in porta Caputo per lo 0-1.

Boga 5 – La sua partita è tutta in un paio di accelerazioni ad inizio azione, poi compie un’ingenuità quando facendosi beffare da Skriniar, che gli prende il tempo e si guadagna il rigore.

Haraslin 6,5 – Entra con tanta voglia e da un suo tiro-cross deviato, il Sassuolo trova il goal del definitivo 3-3.

Caputo 6,5 – Sblocca il match dopo 4’ sfruttando l’ottimo assist di Djuricic. Per il resto si limita a sponde importanti per alzare il baricentro neroverde.

Defrel 5 – Non si vede praticamente mai dalle parti di Handanovic e ha sulla coscienza Borja Valero che segna il 3-2.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy