voti fantacalcio

Pagelle Inter – Sampdoria 2-1: l’Inter torna a vincere – Voti Fantacalcio

All'Inter bastano 60 minuti ad alto livello per battere la Sampdoria.

Voti Fantamagazine

Con un primo tempo convincente ed i soliti gol della coppia Lukaku-Lautaro , l'Inter di Conte si porta a meno -6 dalla vetta. La Sampdoria gioca un buon secondo tempo e tiene vivo il risultato sino al termine grazie alla rete di Thorsby. Risultato finale 2-1.

PAGELLE INTER

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

Handanovič 6- Non può nulla sul tapin di Thorsby dopo la traversa di Colley. Riponde presente nel finale sulla punizione di Leris.

Škriniar 6- Bello il lancio per Lautaro che innesca il vantaggio neroazzurro.Dietro non soffre quasi mai.

De Vrij 5.5 - La forma non è sicuramente delle migliori, la concentrazione pure. Si perde Colley sul corner che porta al gol di Thorsby.

Bastoni 5,5 - Non evidenti errori ma molta sofferenza nell'impostare e non è reattivo sul gol di Thorsby che gli sfugge da dietro.

Candreva 6,5 - Primo tempo di alta qualità e corsa , un pericolo costante per la difesa della Samp. Assist perfetto per il raddoppio di Lautaro. Cala vistosamente nella ripresa prima di uscire per Moses.

Barella 6 - Partita di contenimento senza acuti nè errori evidenti.

Gagliardini 5,5 - Non è Brozovic e si vede. Con un suo improvvido colpo di tacco a fine primo tempo , regala un'occasione colossale a Ramirez che calcia male.Cerca di giocare semplice ma copre molto meno campo dell'assente croato.

Young 6 - Buona spinta ma pecca molte volte di qualità nell'ultimo passaggio.

Eriksen 6,5 - Primo tempo buonissimo condito con l'assist di qualità per il gol di Lukaku. Parte bene anche nellla ripresa e solo una sciagurata conclusione di Lukaku non gli mette a referto il secondo assist.

Lukaku 6,5 - Timbra il cartellino con il suo diciottesimo centro in campionato dopo un bello scambio con Eriksen. E' protagonista anche nell'azione del 2-0 ma è clamoroso l'errore che poteva chiudere il match sul 3-0 ad inizio ripresa. Il gol sucessivo di Thorsby fa passare una ripresa difficile ai suoi compagni.

Lautaro 6,5 - Concentrato e sempre presente in appoggio ed in costruzione. Il gol è semplice e meritato.

Moses 5,5 - Ha diverse occasioni per chiudere il match ma è impreciso nell'ultimo passaggio.

Biraghi sv

Borja Valero sv

Sanchez sv

PAGELLE SAMPDORIA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sampdoria

Audero 5 - Rivedibile sul tiro di Lukaku che gli passa sotto, non può nulla sul tap-in vincente di Lautaro.

Bereszynski 5 - Schierato nei tre centrali soffre il dinamismo di Lautaro, non riuscendo ad opporsi alle giocate dell’argentino.

Yoshida 4,5 - Schierato da titolare al centro della difesa, non riesce mai a prendere le misure agli attaccanti avversari, finendo travolto da ogni azione offensiva.

Colley 5 - Costantemente fuori posizione, in entrambi i goal si ritrova nella terra di nessuno. Mezzo voto in più per il colpo di testa che si infrange sulla traversa e da cui arriva il goal del 2-1.

Thorsby 6,5 - Il migliore dei suoi, nel primo tempo non soffre particolarmente le sortite di Young, e nella ripresa trova anche il goal che riapre il match.

Linetty 4,5 - Serata da chi l’ha visto per il centrocampista polacco, che non si vede praticamente mai se non al momento di abbandonare il campo.

Askildsen sv.

Bertolacci 5 - Dovrebbe essere l’uomo di qualità in mezzo al campo, ma viene sovrastato dalla mediana nerazzurra.

Vieira sv.

Jankto 5,5 - Da mezzala non riesce ad incidere con i suoi inserimenti, ma prova a limitare i danni rincorrendo tutto ciò che passa dalle sue parti.

Depaoli 5,5 - Entra per dar maggior vivacità sulla corsia, ma non riesce a sfondare portando pericoli nell’area avversaria.

Murru 4,5 - Perde nettamente il duello con Candreva. Non si vede mai al cross e quando viene puntato dal numero 87 nerazzurro, viene puntualmente saltato.

Ramirez 5 - Il suo mancino stasera fatica ad emergere tra le maglie nerazzurre e si nota più per le proteste che per le giocate offensive.

Leris 6 - Prova a dare una scossa al match con qualche accelerazione, e nel finale con una punizione che però non sorprende Handanovic.

La Gumina 5,5 - Mezzo voto in più del compagno di reparto per la voglia di lottare, anche se i palloni giocabili sono davvero pochi.

Bonazzoli 5,5 - Prende il posto di La Gumina, ma la musica non cambia. Qualche accelerazione e pochi palloni giocabili anche per lui.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

tutte le notizie di