voti fantacalcio

Pagelle Inter – Roma 0-0: nerazzurri meglio, ma non sblocca il risultato! – Voti Fantacalcio

Nel primo tempo errori difensivi dei giallorossi, ma l'Inter non sfrutta l'occasione.

Voti Fantamagazine

"Finisce a reti bianche l'anticipo della 15esima giornata tra la capolista Inter ed una Roma in netta ripresa. Partita molto tattica che non ha grossi squilli. Dominano le difesa con Smalling e Mancini da una parte e il duo de Vrij e Godin dall'altra. Bene tra i pali anche Mirante che salva due gol fatti su Lukaku e Vecino ma poi regala occasioni con rinvii di piedi sciagurati. Domani sera le attenzioni saranno all'Olimpico dove la Juventus ha l'opportunità di effettuare il controsorpasso in vetta alla classifica.

PAGELLE INTER

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

"Handanovič 6 - Serata di tutta tranquillità per il capitano interista.

"Godín 6,5- La Roma cerca di attaccarlo alle spalle ma lui è sempre attento. Ottima partita per l'esperto difensore uruguagio.

"de Vrij 7 - Il migliore dietro non sbaglia praticamente un'intervento e cerca anche di impostare con qualità.

"Škriniar 6 - Si limita al compitino e cerca di sventagliare per l'esterno a destra che non sfrutta mai i suoi lanci.

"Candreva 5 - Sin dai primi minuti è in difficoltà fisica su Kolarov. Non accompagna mai e dietro non aiuta. Sostituito nei minuti di recupero del primo tempo per un problema fisico.

"Vecino 6 - I suoi inserimenti questa sera sono gli attacchi più pericolosi dell'Inter, un paio di volte è impreciso ma in un'occasione nella rpresa solo una prodeszza di Mirante gli strozza il gol in gola.

"B.Valero 6 - Parte discretamente accompagnando Biraghi sulla sinistra poi cerca sempre di inserirsi come ai bei tempi della Fiorentina nonostante la lunga inattività gioca una buona partita di sostanza.

"Brozović 5,5 - Schermato prima da Zaniolo e poi da Pellegrini, fatica non poco a prendere le redini del centrocampo di Conte. Anche lui spreca un regalo di Mirante sparando in curva da ottima posizione.

"Biraghi 6 - Mette in apprensione la difesa giallorossa con i suoi cross sempre taglienti e pericolosi.

"Lautaro 5,5 - Si batte come un toro e ingaggia un duello molto fisico con Mancini . Questa sera ha le polveri bagnate e non sfrutta le poche occasioni che gli capitano.

"Lukaku 5 - Ha subito l'occasione per indirizzare il match ma il suo sinistro non sorprende un ottimo Mirante, poteva angolarla meglio. Poi scompare dal gioco venendo annullato da una grande Smalling.

"Lazaro 5 - Non ne fa una giusta , rischia sempre passaggi impossibili e si perde sempre Kolarov. Beccato dall'esigente pubblico di San Siro.

"Asamoah sv

"D'Ambrosio sv

Pagelle a cura di Alessandro Gennari

PAGELLE ROMA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Roma

"Mirante 6.5 - un paio di blackout con i piedi ma due super salvataggi che valgono il risultato.

"Santon 6 - Bene finché è rimasto in campo, ma l'ennesimo infortunio lo fa fuori dal match.

"Mancini 6.5 - bene in marcatura ma qualche indecisione di troppo in fase di impostazione ne ridimensiona la prestazione. Si fa ammonire proprio in una situazione di questo tipo.

"Smalling 7 - tantissime chiusure ed una marcatura ad uomo su Lukaku di altri tempi.

"Kolarov 6 - primo tempo guardingo poi nella ripresa fa male in più di una occasione, ma senza Dzeko in area le sue proposte sono spesso invane.

"Diawara 6,5 - si fa spesso prendere dall'ansia del pressing nerazzurro, sbagliando un po' troppo in fase di impostazione.

"Veretout 6 - stasera era difficile contro questo centrocampo, ma lui fa sempre il suo.

"Mkhitaryan 5.5 - si danna ma senza riferimenti avanzato va in difficoltà.

"Pellegrini 5.5 - propositivo come sempre, cerca spazio soprattutto dopo l'ingresso di Dzeko

"Perotti 5 - impalpabile ed avulso dal gioco, rischia di entrare nel tabellino della cronaca per un ripiegamento difensivo che rischia di favorire l'Inter.

"Zaniolo 6 - non è facile giocare tra le tre torri interiste, ma ci mette tutto...

"Spinazzola 6 - bene come fase difensiva e propositiva, male però i cross

"Dzeko 5.5 - fuori fase e si vede, peccato.

"Florenzi sv

tutte le notizie di