voti fantacalcio

Pagelle Inter – Genoa 4-0: i nerazzurri dominano e tornano in vetta – Voti Fantacalcio

L'Inter vince senza alcun problema l'anticipo contro il Genoa e agguanta nuovamente la Juventus al primo posto in classifica.

Voti Fantamagazine

"L'Inter ha vita facile contro un Genoa irriconoscibile e con 2 gol per tempo chiude l'anno in testa alla classifica insieme alla Juventus. Lukaku apre e chiude le marcature, in mezzo la "solita" rete di Gagliardini al Genoa ed il primo gol in Serie A del diciassettenne Sebastiano Esposito su calcio di rigore.

PAGELLE INTER

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

"Handanovič 6,5- Inoperoso per 45 minuti, riesce ad ottenere l'ennesimo clean sheet grazie a degli ottimi riflessi soprattutto su Sarabia.

"Škriniar 6- Non ha molto lavoro da svolgere allora cerca qualche accelerazione centrale per smuovere la statica retroguardia genoana.

"De Vrij 6,5 - Tiene senza difficoltà uno spento Pinamonti. Oramai è una sicurezza per Conte.

"Bastoni 6,5 - Altra conferma il giovane difensore scuola Atalanta , partita accorta e propositiva.

"Candreva 7,5 - Due assist per Lukaku , giocate sopraffine e corsa perenne sull'out di destra. Un giocatore ritrovato con la cura Conte.

"Vecino 6,5 - Molto lavoro oscuro e poche incursioni questa sera ma qualità eccelsa come quando di tacco libera Candreva che assist Lukaku sul quarto gol.

"Borja Valero 6 - Non è Brozovic e si vede soprattutto ad inizio gara, ma con esperienza e intelligenza gioca una partita sufficiente.

"Gagliardini 7 - Quando vede rossoblù si scatena sotto porta. Quinto gol consecutivo al Genoa nelle ultime 3 partite. Non contento si guadagna anche il calcio di rigore del 3-0.

"Biraghi 6,5 - Mette in mezzo diversi palloni interessanti ,sia di destro che di sinistro. Buona la spinta per tutto il match.

"Esposito 7 - Esordio dal primo minuto per il 2002 nerazzurro. Impegno e buone giocate e la gioia del primo gol in serie A su calcio di rigore.

"Lukaku 8 - Sblocca il match con un colpo di testa da centro area e dopo 1 minuto serve l'assist per il raddoppio di Gagliardini. Da libro Cuore quando lascia il rigore al giovane Esposito e poi realizza la sua personale doppietta con un sinistro potentissimo sotto la traversa. MVP

"Sensi 6 - Rientro a sorpresa dopo quasi 3 mesi d'assenza, bentornato Stefano.

"Lazaro 5,5 - Anche in quei pochi minuti ha rischiato di mandare in porta Agudelo con un suo errato disimpegno.

"Dimarco sv

PAGELLE GENOA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Genoa

"Radu 6 - Regge fin che può la baracca, forse può fare meglio sul gol di Gagliardini ma la deviazione di Romero gli alza il pallone in maniera decisiva. Incolpevole sugli altri gol subiti.

"Biraschi 5,5 - Stuicchevoli i suoi tentativi di ripartire da dietro mai andati a buon fine. Soffre in più occasioni Esposito ma è il meno peggio della retroguardia rossoblù.

"Romero 4 - Lukaku lo svernicia continuamente. Serata horror per lui che rischia anche a più riprese l'espulsione.

"Criscito 5 - Candreva lo mette in grossa difficoltà e non riesce mai ad accompagnare davanti.

"Ghiglione 5,5 - Resta bassissimo e non copre quasi mai su Biraghi.

"Jagiełło 5,5 - Uno dei pochi a salvarsi nel pessimo primo tempo dei ragazzi di Thiago Motta , scompare nella ripresa fino alla sostituzione.

"Radovanović 5 - Cerca di dare geometrie ma la squadra non lo assiste di certo. Lui è come sempre troppo lento.

"Cassata 5 - Il suo passaggio orizzontale sbagliato dà il via alla goleada interista. Cerca di rimediare con molto dinamismo ma senza qualità.

"Agudelo 5 - Vivace ma poco preciso e molto falloso. Suo il fallo da rigore su Gagliardini che di fatto chiude il match.

"Sanabria 5,5 - L'unico che impegna Handanovič con due conclusioni da fuori area.

"Pinamonti 5 - de Vrij lo sovrasta sia sui palloni bassi che palla a terra. L'involuzione di questa giovane promessa è preoccupante.

"Rovella 6 - Esordio assoluto in serie A per il ragazzo segratese che dimostra una buonissima personalità nello spezzone che Motta gli concede.

"Favilli 5,5 - Non riesce a far rimpiangere Pinamonti

"Cleonise sv

"Pagelle a cura di Alessandro Gennari.

tutte le notizie di