voti fantacalcio

Pagelle Fiorentina – Udinese 1-0: un lampo di Milenkovic vale tre punti! – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

Il difensore segna il gol decisivo per la Fiorentina portando 3 punti preziosi alla squadra di Montella

"Basta un goal di Milenkovic, alla Fiorentina di Montella per superare l’Udinese di Tudor. Il difensore viola salta più in alto di tutti e batte Musso su angolo di Pulgar regalando 3 punti preziosi ai viola.

PAGELLE FIORENTINA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Fiorentina

"Dragowski 6,5 - Poco sollecitato nel corso del match, ma si fa trovare pronto su De Paul nei primi minuti e su Lasagna nella ripresa.

"Milenkovic 7 - Cosa chiedere di più? Sempre attento in fase difensiva e quando sale in area avversaria trova la zuccata vincente che vale i 3 punti.

"Pezzella 6 - Ordinaria amministrazione per il capitano viola che si limita a supportare i compagni nei pochi tentativi offensivi degli avversari.

"Caceres 6,5 - Grinta e senso della posizione per aiutare Dalbert. Quando i friulani spingono da quella parte, lui risponde sempre presente.

"Lirola 5,5 - Soffre gli strappi di Sema e, preoccupato, fatica a dare supporto alla manovra offensiva.

"Castrovilli 6,5 - Altra ottima prestazione fatta di tanta corsa e giocate di qualità. Ogni volta che accelera crea problemi agli avversari.

"Zurkovski sv.

"Badelj 6 - In continua crescita fisica, gestisce la manovra viola senza strafare ma non sbagliando praticamente mai.

"Benassi 6 - Entra bene dando freschezza alla mediana sia in fase di rottura che di ripartenza.

"Pulgar 6,5 - Poche chance su calci piazzati, ma pennella l’angolo vincente per la testa di Milenkovic e da il solito contributo in mezzo al campo.

"Dalbert 6 - Meglio del collega di fascia, garantisce la corsa necessaria sulla corsia e nel finale prova anche a mettere il suo timbro sul match.

"Chiesa 6 - Con un po’ più di precisione e un po’ meno frenesia, avrebbe potuto risultare letale anche oggi. Non mancano comunque le giocate e le solite accelerazioni.

"Ribery 6 - Qualche spunto interessante e giocata di qualità, ma la marcatura stretta e il caldo odierno lo rendono meno brillante delle ultime uscite.

"Ghezzal sv.

PAGELLE UDINESE

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese

"Musso 6,5 - Si fa trovare sempre pronto sui tentativi viola, ma non può nulla sull’incornata di Milenkovic.

"Opoku 5,5 - Si fa sovrastare da Milenkovic in occasione del goal e questo basta a macchiare una prestazione fin li sufficiente.

"Ekong 6 - Punto di riferimento in uscita per la difesa bianconera. È il regista basso della squadra e la manovra parte quasi sempre da lui.

"Samir 5,5 - Sfrutta la sua fisicità per contenere gli assalti viola, ma sul corner decisivo anche lui è in ritardo sulla marcatura.

"Larsen 6 - Corre tanto, contiene Dalbert, e quando può prova a portare pericoli in area con i suoi cross.

"Ter Avest sv.

"Mandragora 5,5 - Poco brillante, soffre il dinamismo di Castrovilli che quando accelera crea sempre pericoli dalle sue parti.

"Barak sv.

"Jajalo 5,5 - Macchia una buona gara con un’ingenuità che costa carissima all’Udinese.

"De Paul 6 - Rientra dopo 3 giornate e prova subito a tornare al goal. Cala un po’ nella ripresa ma la sua qualità è fondamentale per la mediana.

"Sema 6,5 - Il migliore dei suoi, Lirola non lo prende quasi mai e dalla sua parte arrivano le cose migliori dell’Udinese.

"Okaka 5,5 - Ci mette tutta la sua fisicità ma contro i difensori viola oggi non basta.

"Nestorovski 5,5 - Il Var gli nega la gioia del goal, ma è l’unica vera occasione che riesce a creare, per il resto fa a sportellate per tutto il tempo contro i difensori avversari.

"Lasagna 6 - Si crea l’occasione per il pari ma il suo tiro a girò viene deviato da un ottimo intervento di Dragowski.

"Pagelle a cura di Marco Agostinelli