Pagelle Fiorentina – Udinese 1-0: un lampo di Milenkovic vale tre punti! – Voti Fantacalcio

Pagelle Fiorentina – Udinese 1-0: un lampo di Milenkovic vale tre punti! – Voti Fantacalcio

Il difensore segna il gol decisivo per la Fiorentina portando 3 punti preziosi alla squadra di Montella

di Voti Fantamagazine

Basta un goal di Milenkovic, alla Fiorentina di Montella per superare l’Udinese di Tudor. Il difensore viola salta più in alto di tutti e batte Musso su angolo di Pulgar regalando 3 punti preziosi ai viola.

PAGELLE FIORENTINA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Fiorentina

Dragowski 6,5 – Poco sollecitato nel corso del match, ma si fa trovare pronto su De Paul nei primi minuti e su Lasagna nella ripresa.

Milenkovic 7 – Cosa chiedere di più? Sempre attento in fase difensiva e quando sale in area avversaria trova la zuccata vincente che vale i 3 punti.

Pezzella 6 – Ordinaria amministrazione per il capitano viola che si limita a supportare i compagni nei pochi tentativi offensivi degli avversari.

Caceres 6,5 – Grinta e senso della posizione per aiutare Dalbert. Quando i friulani spingono da quella parte, lui risponde sempre presente.

Lirola 5,5 – Soffre gli strappi di Sema e, preoccupato, fatica a dare supporto alla manovra offensiva.

Castrovilli 6,5 – Altra ottima prestazione fatta di tanta corsa e giocate di qualità. Ogni volta che accelera crea problemi agli avversari.

Zurkovski sv.

Badelj 6 – In continua crescita fisica, gestisce la manovra viola senza strafare ma non sbagliando praticamente mai.

Benassi 6 – Entra bene dando freschezza alla mediana sia in fase di rottura che di ripartenza.

Pulgar 6,5 – Poche chance su calci piazzati, ma pennella l’angolo vincente per la testa di Milenkovic e da il solito contributo in mezzo al campo.

Dalbert 6 – Meglio del collega di fascia, garantisce la corsa necessaria sulla corsia e nel finale prova anche a mettere il suo timbro sul match.

Chiesa 6 – Con un po’ più di precisione e un po’ meno frenesia, avrebbe potuto risultare letale anche oggi. Non mancano comunque le giocate e le solite accelerazioni.

Ribery 6 – Qualche spunto interessante e giocata di qualità, ma la marcatura stretta e il caldo odierno lo rendono meno brillante delle ultime uscite.

Ghezzal sv.

PAGELLE UDINESE

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese

Musso 6,5 – Si fa trovare sempre pronto sui tentativi viola, ma non può nulla sull’incornata di Milenkovic.

Opoku 5,5 – Si fa sovrastare da Milenkovic in occasione del goal e questo basta a macchiare una prestazione fin li sufficiente.

Ekong 6 – Punto di riferimento in uscita per la difesa bianconera. È il regista basso della squadra e la manovra parte quasi sempre da lui.

Samir 5,5 – Sfrutta la sua fisicità per contenere gli assalti viola, ma sul corner decisivo anche lui è in ritardo sulla marcatura.

Larsen 6 – Corre tanto, contiene Dalbert, e quando può prova a portare pericoli in area con i suoi cross.

Ter Avest sv.

Mandragora 5,5 – Poco brillante, soffre il dinamismo di Castrovilli che quando accelera crea sempre pericoli dalle sue parti.

Barak sv.

Jajalo 5,5 – Macchia una buona gara con un’ingenuità che costa carissima all’Udinese.

De Paul 6 – Rientra dopo 3 giornate e prova subito a tornare al goal. Cala un po’ nella ripresa ma la sua qualità è fondamentale per la mediana.

Sema 6,5 – Il migliore dei suoi, Lirola non lo prende quasi mai e dalla sua parte arrivano le cose migliori dell’Udinese.

Okaka 5,5 – Ci mette tutta la sua fisicità ma contro i difensori viola oggi non basta.

Nestorovski 5,5 – Il Var gli nega la gioia del goal, ma è l’unica vera occasione che riesce a creare, per il resto fa a sportellate per tutto il tempo contro i difensori avversari.

Lasagna 6 – Si crea l’occasione per il pari ma il suo tiro a girò viene deviato da un ottimo intervento di Dragowski.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy