voti fantacalcio

Pagelle Fiorentina – Inter 1-1: Borja Valero apre, Vlahovic la chiude! – Voti Fantacalcio

Gol iniziale dell'ex viola che non esulta. Nel finale gol dell'attaccante che trova il pareggio

Voti Fantamagazine

"Partita ad alta intensità quella fra Fiorentina e Inter che vede le due squadre dividersi la posta in palio. L’Inter trova subito il vantaggio con l’ex Borja Valero e gestisce poi il match senza però riuscire ad affondare il colpo del definitivo ko. La Fiorentina, sembrata inizialmente in affanno, con i primi cambi di Montella va in crescendo e, nei minuti finali, trova il pareggio con un gran gol di Vlahovic.

PAGELLE FIORENTINA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Fiorentina

"Dragowski 7 - Tanti interventi fondamentali e una mezza papera stasera per il portiere polacco che tiene in partita i suoi in più di un’occasione.

"Milenkovic 5.5 - Nel primo tempo tanta sofferenza e qualche errore, ma nel secondo tempo cambia la sua partita. Nei minuti finali diventa un attaccante aggiunto e crea non pochi problemi all’Inter.

"Pezzella 6 - La sfida con Lukaku, persa sul piano fisico, è però vinta grazie alla scarsa efficacia dell’attaccante belga.

"Caceres 6 - Tanta cattiveria, forse anche un eccesso di agonismo in certi interventi, ma non sbaglia praticamente niente.

"Lirola 6 - Qualche cross sbagliato di troppo, ma sicuramente fra i migliori di questa Fiorentina insieme a Castrovilli. La sua corsa, soprattutto nel primo tempo, mette in grosse difficoltà l’asse Bastoni-Biraghi.

"Pulgar 5 - Assolutamente il lontano parente del Pulgar che nelle prime giornate illuminava Firenze. Troppo prevedibile e impreciso, finisce con lo sparire presto fra le maglie del centrocampo interista.

"Badelj 5 - Continua il lungo periodo nero per Milan Badelj che non riesce più a dettare i tempi e i ritmi del centrocampo viola. Ennesima brutta prestazione per lui.

"Castrovilli 6.5 - Il centrocampo viola è tutto sulle sue spalle e, nonostante la giovane età, è bravissimo a tenerlo a galla anche nel momento peggiore.

"Dalbert 5.5 - Corre tanto, ma non è mai veramente pericoloso se non in qualche sporadica occasione. Ciò che più incide sono i troppi cross sbagliati.

"Boateng 6 - La grinta e la voglia non mancano di certo. Quello che mancano sono sicuramente le occasioni e quelle poche che gli capitano non riesce a sfruttarle.

"Chiesa 5 - Non è al top, ha problemi a una caviglia anche a causa di una botta presa ad inizio del match e questo certo non lo aiuta, ma la sua prestazione è assolutamente impalpabile. Lascia in campo al 59’ per Vlahovic.

"Vlahovic 7 - L’uomo che cambia la partita è proprio il giovane e tanto atteso attaccante viola. Segna un gol di pregevole fattura approfittando della prima vera distrazione della difesa interista.

"Benassi 6 - Entra al posto di uno spento Badelj e i viola cominciano ad attaccare con maggior ordine e precisione.

"Eysseric SV

"Pagelle a cura di Giovanni Sichel

PAGELLE INTER

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

"Handanovic 7 - Sono molti gli interventi a cui è chiamato stasera, ma sono due quelli fondamentali e che valgono al capitano nerazzurro questo voto nonostante il gol subito.

"Skriniar 5.5 - Dopo una buona prestazione senza sbavature, si addormenta in pieno recupero su Vlahovic che poi trova un gol bellissimo.

"De Vrij 6.5 - Solita partita di assoluta qualità per il centrale olandese che, nonostante il ritmo forsennato con cui, soprattutto nei minuti finali, spingono i viola.

"Bastoni 6.5 - Un’ottima partita per il giovanissimo difensore nerazzurro. Sicuro e deciso, in certe situazioni forse troppo spericolato, ma non sbaglia praticamente nulla.

"D’Ambrosio 6 - Non brilla stasera, ma gioca comunque un buon match, sempre preciso e attento su Dalbert.

"Vecino 6.5 - Dopo un primo tempo anonimo, nel secondo tira fuori le unghia e diventa fondamentale nella proiezione offensiva dell’Inter anche se non riesce a lasciare il segno.

"Borja Valero 7.5 - Semplicemente ispirato. Le tante critiche delle ultime settimane gli sono scivolate addosso e al Franchi è l’assoluto migliore in campo. Il gol, molto bello, è solo la ciliegina sulla torta di una prestazione super.

"Brozovic 6.5 - Detta i tempi e i ritmi a questa Inter e lo fa bene. Non è sempre costante, ma è il vero motore dei nerazzurri.

"Biraghi 6 - Corre tanto e crossa bene l’ex viola che più volte mette in difficoltà la difesa dei suoi ex compagni, portando a casa una buona prestazione.

"L.Martinez 6 - Tanta grinta, ma poche vere occasioni questa sera. Segna un bel gol, ma il fuorigioco di Lukaku non gli permette di vederlo assegnato. Esce dopo aver preso il giallo per uno scontro di gioco con Dragowski. Era diffidato e salterà la sfida con il Genoa.

"Lukaku 5 - Fondamentale nel difendere palla e far salire la squadra, ma ancora troppo impreciso nell’ultimo passaggio e nelle conclusioni. Stasera l’attaccante belga, forse stanco per le tante partite consecutive, non riesce a essere incisivo quando conta di più.

"Politano SV

"Agoume SV

"Godin SV

"Pagelle a cura di Giovanni Sichel

tutte le notizie di