voti fantacalcio

Pagelle Empoli – Udinese 3-1: Bajrami segna e fa segnare!

Pagelle Empoli – Udinese 3-1: Bajrami segna e fa segnare!

Ancora una rimonta per l’Empoli di Andreazzoli che batte 3-1 l’Udinese a cui non basta chiudere il primo tempo in vantaggio per la rete di Deulofeu su assist di Success. Nella ripresa il primo gol in A dello sloveno Stojanovic dá lo sprint...

Voti Fantamagazine

Ancora una rimonta per l’Empoli di Andreazzoli che batte 3-1 l’Udinese a cui non basta chiudere il primo tempo in vantaggio per la rete di Deulofeu su assist di Success. Nella ripresa il primo gol in A dello sloveno Stojanovic dá lo sprint all’Empoli che si porta avanti pochi minuti dopo con un piatto facile facile di Bajrami. Lo stesso svizzero-albanese serve a Pinamonti un cioccolatino che il bomber trasforma nel 3-1.

PAGELLE EMPOLI

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Empoli

Vicario 6,5 - Incolpevole sui gol, salva bene su Arslan e con un po’ di fortuna su Beto.

Stojanovic 6,5 - Non irreprensibile nel primo tempo, si riscatta alla grande con la bella incursione che si conclude con un piatto sinistro che muore all’angolo basso sulla destra di Silvestri.

Viti 6,5 - Beto è un brutto cliente e all’inizio lo fa un po’ dannare ma poi gli prende le misure e lo controlla come un veterano fino all’infortunio.

Tonelli 6 - Usa più la sciabola che il fioretto, alla fine però tutto sommato si dimostra efficace.

Parisi 6,5 - Sembra frenato da un giallo ingenuo preso dopo pochi minuti ma nella ripresa cambia marcia e solo la deviazione di Nuytinck gli toglie l’assist del 2-1

Zurkowski 6 - Tanta fisicità al servizio della squadra, potrebbe fare di più in avanti perché sbaglia talvolta l’ultimo passaggio.

Ricci 6,5 - Solita regia ordinata con la ciliegina sulla torta dell’assist per il gol di Stojanovic.

Haas 6 - Poco appariscente si fa anticipare un paio di volte da Beto su calcio d’angolo ma quanti palloni recupera!

Bajrami 7 - In ombra per una mezz’ora, si sveglia nel momento più importante: tap-in che vale il 2-1 e assist al bacio per Pinamonti che ringrazia.

Pinamonti 7 - Centravanti ormai a tutto campo, fa valere il suo strapotere fisico contro un marcantonio come Samir con cui duella tutto il match. Chiude la partita con un piattone dei suoi all’angolino basso.

Cutrone 6,5 - Grande partita di sacrificio che avrebbe dovuto essere premiata con un gol che purtroppo non arriva.

Romagnoli 6 - Si becca subito un’ammonizione dopo 10 secondi dal suo ingresso, per fortuna non è condizionato e regge bene dietro agli assalti sterili friulani.

Stulac 6 - Meno dinamico di Ricci, gioca però 20 minuti ordinati in cui non c’era certo bisogno di alzare i ritmi visto il punteggio.

Luperto SV -

Henderson SV

Bandinelli SV -

PAGELLE UDINESE

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese

Silvestri 6 - Non può nulla sui tre gol subiti, ma si riscatta più volte sugli attacchi dei toscani evitando ulteriori gol subiti

Nehuen Perez 5 - Buon primo tempo, ma cala vistosamente nel secondo lasciando sguarnita la fascia di competenza e dimenticandosi di Pinamonti in occasione del terzo gol dell'Empoli

Samir 5,5 - Sicurezza difensiva, macchiata da un cartellino giallo pesante che lo costringerà a saltare la prossima gara di campionato per squalifica.

De Maio 5,5 - Per lui esordio in campionato. Buona prova, anche se nel secondo tempo si perde Bajrami, autore dell'assist per il terzo gol empolese ad opera di Pinamonti

Udogie 6 - Partita svolta bene in fase difensiva, con l'unico errore di essere troppo "leggero" su Stojanovic in occasione del gol dell'esterno, ma poco presente in fase offensiva dove deve migliorare.

Makengo 5,5 - Torna titolare dopo alcune partite. Partita e prestazione da rivedere perché perde troppi palloni e incide poco.

Arslan 6 - Partita di sostanza da recupera palloni, cercando anche il gol dalla distanza, ma con Vicario attento a deviare il pallone.

Soppy 6 - Di solito mostra buone qualità offensive, mentre oggi si mette in mostra per un intervento decisivo in fase difensiva su Zurkowski. Esce per un'ammonizione a fine primo tempo.

Deulofeu 6,5 - A segno dopo una bella combinazione con Success, quando si spegne lui si spegne anche tutta la squadra

Success 6,5 - Sta trovando continuità, forma fisica e bonus, come nel caso dell'assist per il gol di Deulofeu

Beto 5 - Sbaglia tre occasioni ghiotte per trovare il gol che potrebbe chiudere o riaprire la partita centrando il portiere avversario o non beccando la porta avversaria

Pussetto 5 - Chiamato per cambiare la gara nel secondo tempo, incide pochissimo toccando pochissimi palloni. Periodo molto negativo per lui

Jajalo 6 - Buona prestazione, cercando di dare ordine e equilibro al centrocampo bianconero

Nuytinck 5,5 - Seconda panchina consecutiva per lui. Entra nella ripresa e l'Empoli raddoppia.

Samardzic SV

Nestorovski SV

tutte le notizie di