Pagelle Brescia – Spal 2-1: Zhmral manda i ferraresi in Serie B! – Voti Fantacalcio

Pagelle Brescia – Spal 2-1: Zhmral manda i ferraresi in Serie B! – Voti Fantacalcio

La doppietta del fantasista delle Rondinelle, su doppio assist di Donnarumma, condanna la squadra emiliana alla retrocessione. A nulla serve il gol di Dabo.

di Voti Fantamagazine

Il Brescia nel finale si porta a casa i tre punti e si allontana dall’ultimo posto in classifica. In gol Dabo per la Spal e doppietta di Zmrhal su doppio assist di Donnarumma per il Brescia.

PAGELLE BRESCIA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Brescia

Joronen 6 – Sfortunato nel rimpallo che scaturisce il gol di Dabo. Impegnato solo in qualche uscita bassa.

Sabelli 6 – Solito martello sulla fascia destra, poco preciso nei cross, ma importante per iniziare la manovra.

Mateju 5,5 – In difficoltà con Petagna che gli sfugge un paio di volte. Meglio nel secondo tempo, anche se sembra sempre insicuro.

Papetti 6 – Meglio rispetto al compagno di reparto, ci mette il fisico quando serve. Nonostante la giovane età se la cava bene.

Semprini 6 – Si vede poco in fase offensiva, ma dietro rischia il minimo e si guadagna la sufficienza.

Zmrhal 7 – L’eroe che non ti aspetti, sfrutta due assist di Donnarumma e porta alla vittoria il Brescia.

Tonali 5,5 – Appannato, soffre tremendamente il pressing di Dabo che dura tutta la partita. Proprio lui ha sulla coscienza il gol della Spal perchè non segue l’uomo.

Dessena 6 – Solita partita di poca qualità, ma di tanta quantità.

Spalek 5,5 – In gol contro l’Atalanta, quest’oggi non riesce a lasciare il segno. Si nota per un tiraccio che finisce in tribuna. Ammonito salterà la prossima partita.

Donnarumma 6,5 – Sembrava essere una di quelle giornate storte quando non sfrutta il grande assist di Torregrossa, prova di nuovo il tiro ma la palla finisce di poco fuori. Allora decide di diventare uomo assist e firma i due assist per Zmrhal.

Torregrossa 6,5 – La vera anima di questa squadra, lotta, si sbatte, serve tre cioccolatini che i suoi compagni non sfruttano clamorosamente. Un giocatore che in serie A può dire ancora la sua.

Skrabb sv

Martella 7 – Entra per l’infortunato Skrabb e cambia la partita. Mette in area una serie di cross pericolosi che la difesa spallina controlla con difficoltà.

PAGELLE SPAL

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Spal

Letica 6 – Può poco sui due gol del Brescia. Non deve compiere altri grandi parate.

Cionek 5,5 – Solito lavoro di ramazza per il centrale di Di Biagio, che però alla lunga perde la battaglia.

Salamon 6 – Parte bene, svettando su Donnarumma sui cross alti, nel secondo tempo più in difficoltà, ma senza commettere grosse sbavature.

Vicari 5,5 – Contro Torregrossa ricorre al fallo sistematico, prova a tenere alta la linea, ma nel finale cade sulla pressione del Brescia.

Reca 6 – Sulla sinistra prova più volte a sfondare, soprattutto nella prima mezzora, nel secondo tempo si spegne con tutta la squadra. Bruttissimo il fallo su Skrabb che gli costa l’ammonizione.

D’alessandro 5 – Non male in fase difensiva, ma nel secondo tempo ha almeno tre ottime occasioni per far andare in gol la sua squadra, ma sbaglia sempre la scelta finale. Esce al 65esimo.

Missiroli 6 – Delizioso l’assist per il gol di Dabo, a parte questo si vede poco. La manovra spallina avrebbe avuto bisogno di maggiore qualità.

Dabo 6,5 – Il migliore della Spal, non solo per il gol, ma per l’agonismo che ci mette per tutta la partita.

Tunjov 5 – Si nota solo per una punizione calciata male nel primo tempo, poi sparisce dal gioco. Avrebbe potuto fare di più.

Petagna 5,5 – Solito grande lavoro oscuro, si porta l’attacco della Spal sulle spalle. Decisivo però l’errore davanti a Joronen, proprio l’azione susseguente il Brescia trova il gol del pareggio.

Cerri 5 – Altra partita negativa per il centravanti boa della Spal, lento ed impacciato, avrebbe anche una grande occasione, ma cicca col sinistro.

Strefezza 5,5 – Entra per D’Alessandro ma non lascia il segno.

Valoti sv

Pagelle a cura di Andrea Riefolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy