voti fantacalcio

Pagelle Brescia – Sampdoria 1-1: Leris e Torregrossa a bonus – Voti Fantacalcio

BRESCIA, ITALY - AUGUST 01:  Ernesto Torregrossa of Brescia scores his first goal on penalty during the Serie A match between Brescia Calcio and  UC Sampdoria at Stadio Mario Rigamonti on August 1, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Finisce 1-1 la sfida tra Brescia e Sampdoria. Nel primo tempo è la Sampdoria a passare in vantaggio grazie al gol di Lleris, sul gol è decisiva la deviazione di Gastaldello. Nel secondo tempo pareggia i conti il solito Torregrossa su rigore....

Voti Fantamagazine

Finisce 1-1 la sfida tra Brescia e Sampdoria. Nel primo tempo è la Sampdoria a passare in vantaggio grazie al gol di Lleris, sul gol è decisiva la deviazione di Gastaldello. Nel secondo tempo pareggia i conti il solito Torregrossa su rigore.

PAGELLE BRESCIA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Brescia

Andrenacci 6,5 - Poco impegnato in generale, bella la parata d'istinto su Colley.

Sabelli 6,5 - Inizialmente in difficoltà in fase difensiva, una volta prese le misure diventa padrone della fascia destra, correndo fino all'ultimo secondo.

Gastaldello 4,5 - Dispiace punirlo proprio nella sua ultima partita in carriera, ma dietro traballa costantemente: prima si traveste da portiere e prende col braccio una palla che sarebbe finita fuori causando il rigore, poi è sfortunato nella deviazione decisiva che porta al gol la Sampdoria. Chiude la sua carriera dopo ben 513 partite. In bocca al lupo!

Mateju 6 - Più solido rispetto al capitano, qualche bell'anticipo quando serve. Rischia poco.

Mangraviti 6 - Rispetto a Sabelli tiene più la posizione, se la cava senza grossi affanni.

Tonali 5,5 - Poca qualità quest'oggi nelle sue giocate, sbaglia qualche cross ed è pcoo preciso nelle punizioni. Un finale di campionato non alla sua altezza, anche se rimane un grande talento.

Dessena 6 - Corsa e pressing per la sua squadra, si vede più che altro in interdizione.

Spalek 5,5 - Il solito Spalek, tanto movimento, ma poca concretezza, con anche qualche passaggio sbagliato di troppo. Hauna buona occasione dopo un corner, ma spara alto.

Zmrahl 6,5 - Sua la splendida imbucata per Ayèdal quale nascerà il rigore del pareggio. Più vivo del solito, soprattutto nel secondo tempo. Colpisce anche un palo.

Ayè 6,5 - Ottima partita della seconda punta francese, si muove intorno a Torregrossa e fa vedere qualche spunto interessante. Si procura il rigore che porterà il Brescia al preggio.

Torregrossa 7 - Il solito trascinatore, calamita su di sè ogni pallone e dai suoi piedi nasce qualsiasi azione del Brescia. Freddo nel segnare il rigore.

Ndoj 6 - Entra per Spalek per rinforzare il centrocampo.

Semprini 6 - Una buona mezzora di gara, dove si fa vedere anche in avanti.

Donnarumma sv

Viviani sv

Pagelle a cura di Andrea Riefolo

PAGELLE SAMPDORIA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sampdoria

Falcone 6,5: Ha mostrato sicurezza e affidabilità alzando la saracinesca in più di un'occasione.

Depaoli 5,5: prestazione sottotono, fa meglio il suo collega Augello sull'altra fascia

Yoshida 5,5: a tratti è sembrato poco concentrato, ma non ha grosse responsabilità. Prestazione appena sotto la sufficienza.

Tonelli 6: Inizia bene con attenzione difensiva ma dopo 15 minuti si infortuna e al suo posto entra Colley.

(Colley 6,5: nessuna grossa sbavatura, difesa sicura e autoritaria)

Augello 6,5: spinge, copre bene, cliente non facile per Sabelli

Maroni 6: prestazione senza lode senza infamia. Copre bene e prova anche a rendersi pericoloso.

(Jankto 6: ha poco tempo per mettersi veramente in mostra)

Vieira 6,5: metronomo di centrocampo che distribuisce palloni, copre e si inserisce.

(Thorsby SV: semplice passerella per lui)

Bertolacci 6: gestisce bene palla a centrocampo, regolarità e geometrie. (Askildsen 5: sembrava quasi non fosse entrato in campo, poi si fa espellere. Rimandato)

Léris 7: ha il merito del gol che sblocca la partita, per il resto ottima prestazione. (Linetty 6: ha 20 minuti per mettersi in mostra, pochi per farlo accendere)

Gabbiadini 6: Qualche lampo della sua grande classe, sopratutto con stop volanti di altissimo tasso di difficoltà, ma mai pericoloso in zona gol.

Quagliarella 5: belle giocate ma sbaglia il rigore nel primo tempo aprendo troppo il piatto del piede e spedendo la palla al lato.

Pagelle a cura di Giuseppe Pignataro.

tutte le notizie di