Pagelle Bologna – Torino 1-1: a Soriano risponde Zaza – Voti Fantacalcio

Pagelle Bologna – Torino 1-1: a Soriano risponde Zaza – Voti Fantacalcio

di Voti Fantamagazine

Simone Zaza risponde al vantaggio di Mattias Svanberg ed ancora il punteggio sull’1-1. Il Torino chiude a quota 40 punti una stagione da dimenticare in fretta. 47 invece i punti conquistati dal Bologna in questa stagione, che non è riuscito a chiudere in bellezza ma si è dovuto accontentare di un punto.

PAGELLE BOLOGNA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Bologna

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Mbaye 6, Danilo 6, Medel 6.5, Denswil 6; Svanberg 7 (27’ st Baldursson 6), Schouten 6.5 (27’ st Dominguez 6); Juwara 6.5 (32’ st Skov Olsen sv), Soriano 6.5, Barrow 6.5 (1’ st Sansone 6); Palacio 6 (1’ st Santander 6). In panchina: Da Costa, Sarr, Orsolini, Bonini, Poli, Corbo, Cangiano.

PAGELLE TORINO

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino

ROSATI 5.5: sul tiro telefonato di Svanberg poteva (e doveva) fare molto di più. Longo gli dà una chance ma il portiere non la sfrutta nel migliore dei modi

IZZO 6: torna in campo dopo qualche acciacco che ne ha condizionato la presenza nell’ultimo periodo. Non ci sono sbavature ma non c’è nemmeno uno dei suoi soliti squilli (st 32′ NKOULOU SV)

DJIDJI 5.5: non gli è mai stato congeniale guidare la difesa in uno schieramento a tre, anche stasera la sua presenza non riesce a dare la giusta sicurezza al reparto. Qualche errore di troppo (st 47′ CELESIA SV)

BREMER 6: senza Nkoulou al suo fianco perde qualcosina, ma si fa sentire senza dubbio anche l’ennesima gara di fila giocata dopo la pausa per la pandemia.

BERENGUER 6: gara dai due volti. Parte timido quando è costretto soprattutto a difendere, poi nella ripresa complice anche il cambio di fascia si fa vedere decisamente di più Cerca di ispirare i compagni e prova anche un paio di volte la conclusione in porta.

LUKIC 5.5: sul gol del vantaggio dei felsinei c’è un suo errore in fase di disimpegno, più ombre che luci nella sua partita.

RINCON 6: il solito giallo evitabile, però stasera il venezuelano si fa vedere e si propone, ruba palloni preziosi.

ANSALDI 5.5: in un primo tempo piuttosto anonimo da parte dei granata, l’argentino è uno dei pochi a provare, però con poca fortuna, a sorprendere la retroguardia rossoblù. Esce per un problema fisico. (st 5′ AINA 5.5: gestisce male un paio di palloni appena entrato)

ZAZA 6.5: gran gol per l’attaccante che dopo il lockdown, grazie alla giusta continuità, ha dimostrato che forse sarebbe servita solo un più di pazienza.

BELOTTI 6: c’è quando serve correre e sacrificarsi, manca però la precisione che in questo finale lo ha reso uno dei migliori attaccanti dell’intero campionato. Però resta costantemente una spina nel fianco per i difensori di Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy