voti fantacalcio

Pagelle Bologna – Lazio 2-0: sorpresa Bologna, Immobile sbaglia un rigore, Mbaye e Sansone in gol

Un ottimo Bologna batte con 1 gol per tempo una Lazio ancora scossa dalla scoppola presa dal Bayern in Champions League. Le reti di Mbaye e Sansone. Da segnalare sullo 0-0 l’errore dal dischetto di Ciro Immobile. PAGELLE BOLOGNA Redazione...

Voti Fantamagazine

Un ottimo Bologna batte con 1 gol per tempo una Lazio ancora scossa dalla scoppola presa dal Bayern in Champions League. Le reti di Mbaye e Sansone. Da segnalare sullo 0-0 l'errore dal dischetto di Ciro Immobile.

PAGELLE BOLOGNA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Bologna

Skorupski 7,5 - Ipnotizza Immobile e gli blocca il tiro sul calcio di rigore che avrebbe portato i capitolini in vantaggio. Bravissimo ad evitare l’autogol di Soriano, mostra sicurezza in tutte le circostanze.

De Silvestri 6 - Tiene la posizione e fa una partita di sostanza.

Danilo 6 - Ammonito dopo nemmeno 10 minuti, deve giocare con il freno a mano tirato ma lo fa con esperienza.

Soumaoro 7 - Un muro stasera il francese, annulla Immobile e Correa e si immola sulle conclusioni dei laziali.Non cambia lo spartito con l'ingresso di Muriqi e Caicedo.

Mbaye 6,5 - Pronto al tap-in per l'1-0. Regge il confronto sia con Lazzari che con Marusic.

Dominguez 6 - Ingenuo nel commettere il fallo da rigore su un Correa sicuramente non in posizione pericolosa. Per il resto buona partita con garra e qualità.

Svanberg 6,5 - Tecnica e personalità , il giovane svedese gioca una signora partita.

Orsolini 6,5 - Decisivo nel gol dell'1-0 , le sua accelerazioni tengono in apprensione Acerbi&co.

Soriano 7 - Primo tempo mostruoso, non sbaglia un passaggio ed è sempre nella posizione giusta per dare una mano a tutta la squadra. Scuchiaiata geniale per mettere Barrow in condizione di fornire l'assist per il 2-0. Vera anima del Bologna di Mihajlovic.

Sansone 7,5 - Imperversa sulla trequarti con ottime giocate e trova una rete splendida in mezza girata su assist di Barrow.

Barrow 6,5 - Punta anomala che crea scompiglio , ha un paio di occasioni ma Reina risponde presente. Protagonista nell'assist per il 2-0 di Sansone.

Skov Olsen 6 - Cerca di alleggerire il forcing finale della Lazio.

Poli 6 - Si mette in mezzo a fare legna.

Schouten 6 - Tiene botta e fa il suo.

Vignato sv

Palacio sv

Pagelle a cura di Alessandro Gennari

PAGELLE LAZIO

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lazio

Reina 5,5 - Sorpreso dal tocco in area di Orsolini respingendo male sui piedi di Mbaye che insacca l'1-0. Impotente sulla gran conclusione di Sansone.

Patric 4,5 - Anche lui sorpreso sul gol del vantaggio dei felsinei. Distratto manda in porta la coppia Barrow-Soriano. Inadeguato a certi livelli.

Hoedt 5 - Il Bologna s'inserisce spesso per vie centrali e l'olandese è quasi sempre assente ,soprattutto in ritardo sul gol di Sansone.

Acerbi 6 - Nel ruolo di terzo di sinistra ha più libertà per offendere ma quasi sempre i suoi cross finiscono nel nulla.

Lazzari 5,5 - In debito di ossigeno anche l'esterno veneto , Mmbaye lo controlla bene e nelle occasioni che ha per incidere conclude debolmente. Esce per infortunio al termine del primo tempo.

Milinkovic Savic 5,5 - Rischia subito la frittata nella propria area di rigore, Svanberg lo contiene molto bene. Vicino all'eurogol su punizione nella prima frazione di gioco.

Leiva 5 - Troppo statico, Soriano imperversa e lui non riesce mai a contenerlo.

Luis Alberto 5 - Serataccia anche per lo spagnolo. Ha diverse opportunità per segnare o per mandare in porta i compagni ma non fa quasi mai la giocata giusta.

Marusic 6 - Uno dei migliori nel primo tempo, spostato sulla destra dopo l'infortunio di Lazzari ,incide meno.

Correa 5 - Si procura il rigore sbagliato da Immobile ma è troppo fumoso nelle altre circostanze soprattutto in una ripartenza dove sbaglia l'ultimo passaggio ai 16 metri che avrebbe potuto mettere Luis Alberto solo davanti a Skorupski. Si perde sempre in area di rigore e non trova mai il momento giusto per il tiro.

Immobile 4- Calcia in maniera pessima il rigore che avrebbe potuto indirizzare la partita. Per il resto della partita è annullato da Soumaro e sembra in una condizione psicofisica pessima.

Lulic 5,5 - L'ex capitano è ancora in fase di rodaggio e non incide minimamente.

Muriqi 5,5 - Il gigantesco e macchinoso kosovaro non riesce a combinare granchè.

Pereira 5,5 - Altro fumo in campo con l'ingresso del portoghese.

Cataldi 6 - Cerca di dare un pò di geometrie.

Caicedo 6 - Entra bene in campo, forse sarebbe servito anche prima.

Pagelle a cura di Alessandro Gennari

tutte le notizie di