Bar Fantacalcio – I voti più discussi di Inter-Sampdoria

Tante polemiche sui voti del posticipo tra Inter e Sampdoria. Ecco quelli più discussi delle varie redazioni.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

E’ tempo di tirar le somme e “far polemica“. Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

PERISIC E BANEGA DALLE STELLE ALLE STALLE 

Nel posticipo della 30a giornata fanno discutere soprattutto i voti dei centrocampisti interisti Perisic e Banega. Entrambi “viaggiano” con uno scarto considerevole di 1,5 punti tra le varie redazioni.

Ma andiamo nel dettaglio: Perisic passa dal 6,5 della Gazzetta dello Sport, al 5 di Fantagazzetta, Banega passa dal 6 di Fantagazzetta al 4,5 della Gazzetta dello Sport.

Nei blucerchiati spiccano voti alti per la vittoria esterna sul campo dell’Inter. Su tutti il sontuoso 7,5 del difensore Skriniar con la Gazzetta dello Sport, 6,5 per le redazioni di Fantamagazine e Fantagazzetta. Un punto di scarto anche per il centrocampista Barreto: 6 il voto dato da Fantagazzetta, 7 quello assegnato dalle redazioni della Gazzetta dello Sport e di Fantamagazine.

Vi aspettiamo anche la prossima volta, come sempre, nel nostro Bar Fantacalcio!


PERISIC

Gazzetta dello Sport: 6,5

“Impatto da leader: asfalta a ripetizione Sala. Pericoloso di testa, quindi confeziona una fuga delle sue con delizioso centro basso per Banega. Non fa mancare il giusto apporto anche quando c’è da tirare fuori la vanga. A meno di problemi fisici, si spiega poco la sua sostituzione con Joao Mario sull’1-1”.

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6

Anche per lui è da rivedere l’intesa con Ansaldi, ma è dal suo lato che si creano maggiori pericoli”.


BANEGA

Gazzetta dello Sport: 4,5

“Spara su Viviano e vanifica l’assist di Perisic. Suo il cross D’Ambrosio-gol. Prestazione molle, zero lampi e parecchi palloni buttati via.”

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

“Visto il risultato finale, pesano gli errori in fase di finalizzazione che avrebbero potuto portare ad un altro risultato. Lampi di classe e assist per il gol di D’Ambrosio, ma poteva fare di più.”


BARRETO

Gazzetta dello Sport: 7

“Corsa, lotta pura, carattere e ripatenze: giocatore molto affidabile, magari non un fenomeno, ma sempre ordinato e all’occorrenza spavaldo.”

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 7

“Partita di grande sostanza per il centrocampista paraguaiano che si mette a piena disposizione dei compagni e morde sulle caviglie di chiunque gli sia vicino”.


SKRINIAR

Gazzetta dello Sport: 7,5

“Centralone fisico, sempre ben piazzato e con buoni tempi. Bella chiusura su Icardi, si ripete sul lanciato Candreva. E’ il padrone della sua area.”

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

La rivelazione difensiva di quest’anno della Sampdoria lotta e, nonostante tutto, se la cava.”


JOAO MARIO

Gazzetta dello Sport: s.v.

“In campo al posto di Perisic quando manca meno di un quarto d’ora. Non lascia il segno, sbaglia anzi alcuni facili appoggi.”

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

In questo momento è irriconoscibile ed impalpabile.”


HANDANOVIC

Gazzetta dello Sport: 6

“Svolge in sicurezza la normale amministrazione e nel secondo tempo è reattivo sul tiro “sporco” di Quagliarella. Incolpevole sul gol di Schick.”

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

Nulla può sui gol, in due occasioni è salvato dal palo.”


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy