I voti più discussi dell’anticipo della 3a giornata – Dybala ancora da lode, Gobbi in affanno

Vediamo insieme i voti più controversi di Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine

di Marco Grano
Dybala - Juventus

Riparte il campionato dopo la prima sosta delle Nazionali. In questa 3a giornata di Serie A è stato giocato un solo anticipo ma le polemiche non mancano.

JUVENTUS – CHIEVO

Nell’antipasto della 3a giornata scendono in campo Juventus e Chievo. La polemica più aspra la scatena Dybala, il suo ingresso è stata la svolta nella partita dei Campioni d’Italia in sofferenza nella prima parte del secondo tempo. L’Argentino viene eletto migliore in campo dalla Gazzetta dello Sport ricevendo 8, 0,5 punti in meno del voto di Fantamagazine e 1 punto in meno di quello di Fantagazzetta.

Nei clivensi invece le discussioni più accese sono per Gobbi, da sempre uno dei “tappabuchi” fantacalcistici più apprezzati. Il terzino gialloblù riesce ad ottenere la sufficienza nel tabellino di Fantagazzetta, non sono dello stesso avviso Gazzetta e Fantamagazine che gli assegnano rispettivamente 5 e 5,5.

Chiudiamo il Bar di oggi con un nome poco eclatante: Sturaro. La prestazione del centrocampista juventino non mette d’accordo nessuna redazione, passando dal 6,5 della Gazzetta dello Sport al 5,5 di Fantagazzetta, via di mezzo per Fantamagazine che gli assegna la sufficienza.

DYBALA

Gazzetta dello Sport: 8

Paulo messianico, già che siamo in tema Barcellona. Entra e spacca la partita con numeri, incursioni e quel gol finale alla Leo, appunto.

Fantagazzetta: 7,5

Fantamagazine: 7

“Impatto devastante, anche se già in vantaggio la Juve con Dybala in campo sembra un’altra squadra. Propizia il 2-0 e si regala la gioia del 3-0 con un gran gol. ”


GOBBI

Gazzetta dello Sport: 5

Prova qualche avventura, meglio di quando difende. Costa gli crea dei brividi, Dybala veri dolori.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

“Corsa ma anche tanti errori per l’esterno del Chievo, male.


STURARO

Gazzetta dello Sport: 6,5

Chiamatelo jolly se volete. Martellatore di centrocampo, interno ma anche esterno dietro la punta. Pedina preziosa.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

“Solita partita generosa, ma come sempre pecca di qualità quando ha la palla tra i piedi.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy