voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi della 11a Giornata

Eccoci al nostro consueto appuntamento con l'analisi dei voti delle varie redazioni. Come in ogni giornata, non mancano i casi su cui discutere.

Redazione

E' tempo delle solite " polemiche" sui voti assegnati dalle varie redazioni. Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

LA FORMAZIONE DEGLI 11 VOTI PIU' DISCUSSI

Sei le partite disputate ieri e valevoli per l'11a giornata di serie A. L'undici titolare che compone la nostra squadra dei voti discussi schiera un 3-4-3 e pone lo sguardo sulle partite di Genova, Milano, Bergamo e Empoli. Qui si registrano infatti i casi più spinosi.

"Perin

"Murillo Fazio Miranda

"Laxalt Rincon Naingollan

"B.Fernandes

" Niang Caprari El Shaarawy

"In porta nessun dubbio, la maglia se la prende Perin, capace di passare dal premio di migliore dei suoi per la Gazzetta al 5,5 di Fantagazzetta. In difesa trovano spazio i due centrali dell'Inter, che si prendono la sufficienza piena solo sul quotidiano rosa. Farà ancor più discutere la prova del romanista Fazio, bocciato dal 5 della Gazzetta dello sport e premiato dal 6,5 di Fantagazzetta. A centrocampo ben due giocatori del Genoa: tra le tre redazioni c'è disaccordo  nel valutare le prestazioni di Laxalt e Rincon. Insieme a loro spazio a Naingollan, positivo solo per la Gazzetta, e Bruno Fernandes, che oscilla dal 7,5 della rosa al 6,5 di Fantagazzetta. In attacco le polemiche arrivano dalla partita di San Siro. Per la Gazzetta le prove di Niang e Caprari meritano la sufficienza, ma non sono dello stesso avviso Fantagazzetta e Fantamagazine. Completa il tridente El Shaarawy che al contrario viene bocciato soltanto dal quotidiano di Milano.

"Non sono in formazione ma vanno segnalati i casi di Pasqual dell'Empoli (per Gazzetta e Fantagazzetta, 6 per Fantamagazine), Sala della Sampdoria (5 per la Gazzetta, per gli altri), Ansaldi dell'Inter (sufficiente solo per Fantagazzetta) e Memushaj del Pescara, che passa dal 7 della Gazzetta al 6 di Fantamagazine.

"Ed ecco nel dettaglio la formazione titolare dei voti più discussi, con i giudizi di Gazzetta e Fantamagazine. Buona lettura, vi aspettiamo come sempre nel nostro Bar Fantacalcio!

"PERIN

"Gazzetta dello Sport: 7

""Tiene in piedi la baracca finché può con la sua felina reattività.  Almeno tre gli interventi importanti.  Tocca pure il pallone del 2-0, che gli arriva da pochi metri"

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6

""Uno dei pochi a salvarsi nel brutto Genoa di quest’oggi. Poco può sui 3 gol atalantini ma compie un vero miracolo su Petagna nel secondo tempo, rendendo un po’ meno pesante la sconfitta"

"MURILLO

"Gazzetta dello Sport: 6,5

""È costretto a uscire su Fernandes, che poi innesca l'azione dell'1-0. Vince quasi tutti i duelli contro lo scatenato Muriel. Miracoloso su Budimir"

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 5,5

""Similmente a Miranda soffre le imbucate centrali, anche se nell’1 vs 1 riesce a tenere botta"

"MIRANDA

"Gazzetta dello Sport: 6

""I due centrali dell'Inter sono degli eroi, costretti sempre all'uno contro uno da un centrocampo amico che non filtra nulla"

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5,5

""Nell’uno contro uno tiene botta contro i funamboli doriani.

Ma le imbucate centrali, stasera, sono state troppo"

"FAZIO

"Gazzetta dello Sport: 5

""Ha un Buon tocco, però mostra una lentezza che fa perdere palloni preziosi. Il terreno scivoloso non lo aiuta"

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 6

""Una inesattezza che poteva costare molto caro. Poi riprende il timone e allontana tutti i palloni sanguinosi"

"RINCON

"Gazzetta dello Sport: 6,5

""Buon secondo tempo, con aperture e intuizioni (specie l'assist sprecato da Simeone). Allora Gaspar lo marca anche con Kurtic"

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6

""Lui e Veloso perdono nettamente il confronto con il centrocampo atalantino. Meglio lui del compagno di reparto: non fa mancare la grinta ed è l’ultimo a mollare"

"LAXALT

"Gazzetta dello Sport: 6

""Frenato in avanti dalla verve di Conti. Dietro non fa disastri"

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5

""Non pervenuto quest’oggi"

"NAINGOLLAN

"Gazzetta dello Sport: 6,5

""Il belga perde tanti palloni (ben 21), ma sembra aver ritrovato la gamba dei giorni migliori"

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 5,5

""Corre e macina km a vuoto. Molto confusionario e poco lucido"

"BRUNO FERNANDES

"Gazzetta dello Sport: 7,5

""Gioca fra le linee e manda in tilt il centrocampo meno equilibrato d'Italia. Mette Muriel davanti a Handanovic, gestisce a dovere mille palloni"

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 7

""Vince la sfida portoghese con Joao Mario: giocate graziose e intelligenti, nella ripresa torna anche nella sua metà campo a dare una mano in copertura"

"NIANG

"Gazzetta dello Sport: 6

""Belle cose ed errori: si capisce che il suo è un recupero d'emergenza"

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5,5

""Inizio sottotono, poi sembra riprendersi. I troppi errori ne condizionano la prestazione"

"CAPRARI

"Gazzetta dello Sport: 6,5

""Chissà ci fosse stato lui, invece di Mitrita, con Manaj prima punta. Belle cose, tacco compreso"

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 5,5

""Con una prima punta di fianco sarebbe letale, peccato che si trovi da solo in mezzo alla difesa del Milan, fa quel che può"

"EL SHAARAWY 

"Gazzetta dello Sport: 5, 5

""I due acuti finali non salvano una prestazione più di ombre che di luci"

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 6

""Si vede a sprazzi. Fa avanti e indietro per prendere il pallone. Skorupski gli nega la gioia con una prodezza"

tutte le notizie di