voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 26a giornata

Da Caldara a Toloi, da Kessie a Zielinski. Ecco i voti più discussi degli anticipi della 26a giornata delle varie redazioni.

Redazione

"E' tempo di tirar le somme e "far polemica". Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

LA DEA FA IMPAZZIRE TUTTI, CALDARA GOL ALLA BECKENBAUER

"Negli anticipi della 26a giornata l'Atalanta prende lo scettro non solo nelle prime pagine dei giornali sportivi, ma anche nelle valutazioni tra le varie redazioni. Abbiamo selezionato ben sette giocatori della Dea: da Caldara, che arriva al mostruoso 9 assegnato dalla Gazzetta dello Sport, 8 per le altre redazioni, all'8 in pagella di Toloi sempre da parte della Gazzetta dello Sport, 7 per le altre redazioni. L'unico insufficiente della Dea è Kessié (espulso) che passa dal 4,5 di Fantagazzetta al 5,5 della Gazzetta dello Sport. Fuori dal coro dei colori nerazzurri, sono  Zielinski del Napoli che passa dal 4,5 di Fantagazzetta al 6 della Gazzetta dello Sport, e Skorupski dell'Empoli, che passa dal 6,5 di Fantagazzetta al 5,5 della Gazzetta dello Sport. Insomma la Gazzetta dello Sport ha voluto esaltare la grande impresa dell'Atalanta di Gasperini, che ora inizia ad accarezzare il sogno Champions. Mai come oggi vi aspettiamo, come sempre, nel nostro Bar Fantacalcio

"CALDARA

"Gazzetta dello Sport: 9

""Decisivo, spietato in marcatura, esemplare. Il secondo gol è alla Beckenbauer: anticipo, sombrero, 50 metri di campo e destro al volo".

"Fantagazzetta: 8

"Fantamagazine: 8

""Immaginate di sfidare Kasparov a scacchi. È la stessa cosa in una partita di calcio. È sempre due mosse avanti. Mette in ginocchio da solo il Napoli firmando una doppietta, il secondo gol è da bomber vero".

"MASIELLO

"Gazzetta dello Sport: 7

""Il meno sollecitato perchè Spinazzola gli dà una grande mano su Callejon, poi si attacca a Pavoletti nell'assalto finale. Zero sconti".

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6,5

""Dal suo lato Callejon non si vede mai, come al solito ottima prova del centrale".

"TOLOI

"Gazzetta dello Sport: 8

""Bracca Insigne ovunque, sale anche palla al piede ma soprattutto chiude ogni spazio in area e fuori: prodigiosa una chiusura acrobatica".

"Fantagazzetta: 7

"Fantamagazine: 7

""Sembra un altro giocatore rispetto a quello che eravamo abituati a vedere. Puntuale in ogni intervento, dalle sue parti non passa neanche l’aria".

"KURTIC

"Gazzetta dello Sport: 7

""Prezioso il lavoro di disturbo su Diawara con cui complica l'avvio azione del Napoli e poi al "posto" di Kessié".

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

""Sempre il solito film con lui. Ogni tanto vorremmo qualche altra pellicola. Si accende a sprazzi, ma durante la partita non riesce mai ad incidere".

"KESSIÉ

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Annulla Hamsik ed è una delle chiavi della partita. Ma i due gialli in tre minuti sono un'ingenuità che solo una grande Atalanta non accusa".

"Fantagazzetta: 4,5

"Fantamagazine: 5

""Ha il compito di marcare ad uomo Hamsik, ma è un cliente scomodo. Non è lucido come al solito, anche perchè ha un ruolo inedito da svolgere. Si fa espellere ingenuamente per somma di ammonizioni".

"PETAGNA

"Gazzetta dello Sport: 7

""Dicono segni poco, e un sinistro poco angolato davanti a Reina lo dimostra. Già, ma quanti palloni difende e porta su? Innumerevoli".

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6

""Grazie a lui, ogni volta che ha il pallone, l’Atalanta riesce a salire e creare occasioni. Si batte su ogni pallone come un leone. Probabilmente a fine partita ripenserá ai diversi regali clamorosi della difesa partenopea che non è riuscito a sfruttare".

"BERISHA

"Gazzetta dello Sport: 7,5

""Con l'aiuto del palo mette la mano su una palla decisiva: quella che Mertens su punizione aveva indirizzato all'incrocio".

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 7

""Ogni volta che viene chiamato in causa risponde presente. Prodigioso su Mertens sul finire del primo tempo".

"ZIELINSKI

"Gazzetta dello Sport: 6

""In un centrocampo che non trova sbocchi, almeno prova il dribbling, lo strappo per uscire dal pressing, la conclusione dalla distanza".

"Fantagazzetta: 4,5

"Fantamagazine: 5

""Oggi si è rivisto il giocatore timido ed impaurito di Madrid, e non il potenziale campione che a Napoli sono abituati a vedere. Praticamente nullo stasera".

"SKORUPSKI

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Blocca Pipita e altri, Mandzo lo grazia fino alla zuccata da... autogol. Alex Sandro lo vede troppo spostato a destra: controtempo, 2-0".

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 5,5

"" Reattivo e presente su alcune conclusioni dei bianconeri ma in occasione del colpo di testa di Mandzukic l’impressione è che poteva fare meglio".