Bar Fantacalcio – I Voti più discussi del secondo anticipo della 24a Giornata

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi del secondo anticipo della 24a Giornata

Da Tatarusano a Jankto: tra giudizi incostanti e un senza voto. Ecco i voti più discussi del secondo anticipo della 24a giornata.

di Marco Grano

E’ tempo di tirar le somme e “fare i polemici“. Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

PER SAPONARA 20 MINUTI NON SONO SUFFICIENTI, A TATA BASTA UNA SOLA PARATA

La discussione più aspra nelle pagelle del secondo anticipo di questa 24° giornata, è in realtà un senza voto. La Gazzetta dello Sport, infatti, decide di non dare voto a Saponara, nonostante sia entrato al 74mo e abbia giocato 20 minuti, recupero compreso. Per le altre redazioni la prova dell’ex Empoli è invece sufficiente.
Incongruenza, tra i Viola, è quella sul voto di Tatarusanu. Il portiere rumeno, non molto impegnato durante il match, non va oltre il 6 con Fantamagazine, mentre viene premiato con un 7 dalla Gazzetta, che enfatizza la bella parata sul colpo di testa di Zapata. A metà strada tra le due redazioni troviamo il 6,5 di Fantagazzetta.

Discorso simile dal lato Udinese: i due nomi che segnaliamo, Hallfredsson e Jankto, non trovano uniformità di giudizio nelle tre redazioni, ricevendo entrambi una votazione che oscilla tra il 6 ed il 5.


TATARUSANU

Gazzetta dello Sport: 7

“Decisiva la sua parata su Zapata nel secondo tempo.”

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

“Nel primo tempo vive una serata serena, visto che l’Udinese non vede quasi mai la porta. Nella ripresa intercetta un colpo di testa di Zapata.”


SAPONARA

Gazzetta dello Sport: s.v.

“Tanti applausi per la sua prima passerella in viola.”

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

“Buon impatto e buon esordio per il centrocampista ex Empoli.”


HALLFREDSSON

Gazzetta dello Sport: 6

“Parte bene ma si spegne dopo un’ora e così cala tutta l’Udinese.”

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5

” Del Neri lo schiera regista davanti alla difesa e si vede chiaramente che non è il suo ruolo, sbaglia tempi e posizione.”


JANKTO

Gazzetta dello Sport: 5

“Non riesce mai ad entrare in partita.”

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

“Non male il suo primo tempo, si propone spesso e attacca lo spazio, manca un po’ in fase di contenimento e forse è anche per questo che Del Neri lo lascia nello spogliatoio all’intervallo.”


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy