I voti più polemici di Pescara - Roma

Si conclude con Pescara - Roma la 33a giornata. Come sempre, vedremo nel nostro Bar Fantacalcio le polemiche tra i voti assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta e Fantamagazine.

PESCARA - ROMA

Non sono tante le contestazioni sui voti giallorossi, usciti vincitori dalla sfida dell'Adriatico, tanto che nessuna differenza tra i voti è particolarmente degna di nota. Diverso invece il discorso per quanto riguarda il Pescara, di cui segnaliamo tre casi: Memushaj è stato valutato 5 dalla Gazzetta dello Sport e 6 da Fantagazzetta e Fantamagazine, e Bahebeck ha ottenuto le stesse valutazioni da tutte e tre le testate. A loro due aggiungiamo Caprari, che ha ottenuto un 4,5 dalla Gazza, un 6 da Fantagazzetta e un 5,5 da Fantamagazine.

Caprari

MEMUSHAJ

Gazzetta dello Sport: 5

Frulla con qualche brio toccando tanti palloni (80), tra cui l'assist della bandiera, però perde 21 palle e in copertura latita.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Lavora tantissimo in mediana ma non convince del tutto, anche se da apprezzare l’assist nel finale per Benali.

BAHEBECK

Gazzetta dello Sport: 5

Lievita solo quando il match è in ghiaccio.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Regala qualche discreta iniziativa e poco più.

CAPRARI

Gazzetta dello Sport: 4,5

Tanto impegno e un bel tiro, ma infinite scelte sbagliate, oltre all'angolo scellerato costato il poker.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

Deve caricarsi la squadra sulle spalle invece gioca sempre in maniera poco decisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti