voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi dei posticipi della 6a Giornata

Andiamo a scoprire quali sono giocatori che hanno messo in contrasto le redazioni di Gazzetta dello Sport, Fantamagazine e Fantagazzetta nei posticipi della 6a giornata.

Redazione

"La sesta giornata è giunta al termine con i due posticipi del lunedì. A Crotone la squadra di casa delude ancora, aprendo la strada al riscatto dell'Atalanta di Gasperini, mentre in Sardegna il Cagliari trionfa sui doriani con la complicità del portiere blucerchiato Viviano.

HABEMUS PAPU

"È arrivato il tanto atteso primo gol di Gomez, condito da una prestazione che mette tutti d'accordo, è lui il migliore in campo. Le differenze sono invece tra i calabresi: spicca soprattutto la bocciatura della Gazzetta per Ferrari (5) che per Fantamagazine e Fantagazzetta è tra i pochi a salvarsi tra i rossoblu. Fantagazzetta salva pure la prova di Palladino con una sufficienza, ma per la rosea anche lui è da 5. Curiosità su Conti, entrato al 38° del secondo tempo: per la Gazzetta non merita voto, diversamente dalle altre due testate che gli appioppano un'insufficenza.

"FERRARI

"Gazzetta dello Sport: 5

""Quantomeno chiude qualche falla."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6,5

""Ancora una volta è l’unico a salvarsi della retroguardia del Crotone. Sul risultato di 1-0, salva i suoi dal raddoppio respingendo una conclusione a botta sicura del Papu.."

"PALLADINO

"Gazzetta dello Sport: 5

""Sbatte sul roccioso Konko e può inventare poco."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

""Soprattutto nel primo tempo è costretto ad abbassarsi molto per cercare di fare da collante tra centrocampo e attacco. Non è brillante come al solito e non innesca le punte come vorrebbe.."

VIVIANO, CHE ERRORE!

"Dopo tante belle prestazioni, il numero uno doriano paga l'errore decisivo a fine gara: è lui il peggiore in campo. Analizzando le varie pagelle, tra le fila sarde i giudizi delle tre testate risultano omogenei. Discorso diverso tra i blucerchiati, dove spiccano molte differenze. La più evidente è quella di Cigarini che passa dal 6,5 della Gazzetta al 5 di Fantagazzetta e Fantamagazine. anche Praet, Muriel e Alvarez dividono le 3 testate.

"CIGARINI

"Gazzetta dello Sport: 6,5

""Che metronomo. A uno o due tocchi, impegna anche Storari dalla lunga distanza. Forse meritava davvero una Big, anche se fatica a trovare posto nella Samp..."

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5

""Ci si aspettava molto più carattere da parte sua, invece la regia è piatta e spesso scolastica."

"PRAET

"Gazzetta dello Sport: 6

""La qualità c'è, non trova l'imbucata."

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 6

""Si vede più in fase di ripiegamento che in fase offensiva, si rende comunque pericoloso con uno dei pochi tiri della Sampdoria."

"MURIEL

"Gazzetta dello Sport: 6

""Non tira, ma si sbatte tanto senza e con la palla. Perché fuori?"

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5

""Non trova spazio e tempo per i suoi soliti strappi, è stanco e si vede, troppe le partite consecutive giocate."

"ALVAREZ

"Gazzetta dello Sport: 5

""Lento, impreciso, non trova mai L'imbeccata giusta. Come non fare il trequartista."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5

""Tanti i dribbling sbagliati e le palle perse, pochi gli spunti interessanti."

tutte le notizie di