voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi dei posticipi della 14a Giornata

Tante polemiche sui voti della 14a giornata. Ecco quelli più discutibili delle varie redazioni

Redazione

"E' tempo di tirar le somme e "far polemica". Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

LA ROSEA FA NERA LA VIOLA

"Nei due posticipi della 14a giornata le redazioni sono concordi sulla maggior parte dei voti. Ci soffermiamo sulla partita tra Inter-Fiorentina dove due giocatori viola sono finiti sotto la nostra lente d'ingrandimento: Astori con 1,5 punti di differenza, vince il maggior scarto nei posticipi. Passa dal 5 in pagella della Gazzetta dello Sport, al 6,5 di Fantagazzetta, 6 per Fantamagazine. Poi Bernardeschi che non raggiunge la sufficienza con la Gazzetta dello Sport dove prende 5,5 (per la serie vorrei ma non posso), 6,5 per Fantagazzetta, 6 per Fantamagazine. Nell'Inter segnaliamo il 5,5 a Banega della Gazzetta dello Sport, invece sufficiente per le altre redazioni.

"Nella partita Napoli-Sassuolo, fa storcere il naso il 5,5 della Gazzetta dello Sport di Mertens, reo di essersi beccato il cartellino giallo, che gli fa saltare il big match di venerdì prossimo.

"Andiamo a scoprire le motivazioni dei voti, e vi aspettiamo anche la prossima volta, come sempre, nel nostro Bar Fantacalcio!

"BANEGA

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Se gli altri si muovono negli spazi, Ever sa mettere il pallone sulla corsa. Però la sua leggerezza è ancora un lusso che l'Inter non si può permettere."

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 6

""Primo tempo un po’ sottotono, si vede maggiormente nella ripresa dove avrebbe anche l’occasione per segnare."

"BERNARDESCHI

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Un tiro, qualche discreta idea in verticale e una buona (e inaspettata) dose di grinta. Dà però l'impressione di non incidere come potrebbe."

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 6

""Non conferma la grande prestazione di domenica anche se quando si abbassa sulla trequarti si muove bene tra le linee."

"ASTORI

"Gazzetta dello Sport: 5

""Fa il mannequin-challenge. immobile sull'incursione del 3-0 e non più reattivo sul rosso a Gonzalo. Meglio nella ripresa, ma il danno era fatto."

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 6

""Difende  in maniera poco lucida e determinata sui gol, anche se nel complesso risulta essere il meno peggio nel reparto difensivo."

"STRINIC

"Gazzetta dello Sport: 5

""Gioca una partita ogni due mesi e non potrebbe rendere meglio."

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6

""Parte male il terzino croato che, pronti via, si prende un’ammonizione. Con il passare dei minuti sale di tono e disputa un’onesta partita."

"MERTENS

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""L'ammonizione gli farà saltare la sfida con l'Inter di venerdì."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6

""Dà vivacità all'attacco partenopeo ma si becca un giallo che gli farà saltare il big match con l’inter."

"MISSIROLI

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Colpisce la traversa dal centro dell'area: occasione sprecata."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6

""Ancora in rodaggio, ma comunque sufficiente. Ordinato dietro, può fare qualcosa di più in fase di impostazione. Colpisce una traversa di testa prima di uscire sostituito da Defrel."

"