Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 4a Giornata

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 4a Giornata

Seconda parte del quarto turno di Serie A, a cavallo tra l’anticipo di venerdì e le partite di oggi.

di Marco Grano

Per il quarto turno di Serie A c’è spezzatino nel nostro Bar Fantacalcio. Dopo la partita di apertura, Sampdoria-Milan, ieri si sono disputati altri due incontri: Lazio-Pescara e Napoli-Bologna. Due vittorie nette, entrambe a favore dei padroni di casa, ma non senza qualche attimo di preoccupazione.
La Lazio ha rischiato di andare in svantaggio nel primo tempo, ma è stata graziata da un errore dal dischetto del Pescara. Il Bologna, invece, è riuscito addirittura a pareggiare temporaneamente la prima marcatura del Napoli, prima di cedere agli altri due gol dei Partenopei. Eventi che sono terreno fertile per le discussioni sui voti.
Andiamo ad analizzare le maggiori differenze tra le tre testate, La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

IL PESCARA BATTE 2-1 LA LAZIO… NELLE DISCUSSIONI

Due pescaresi e un laziale tra i voti più discussi di oggi. L’errore sotto porta di Parolo non pesa troppo per la Gazzetta dello Sport che esalta le sue giocate in fase di recupero con un 6,5. Più dura Fantagazzetta con un 5,5, mentre per Fantamagazine il voto giusto è una via di mezzo.
Sorte simile è toccata a Memushaj ed al suo errore dal dischetto. La differenza tra la Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta è di 1pt mentre Fantamagazine si allinea alla rosa. Stesso allineamento tra la Gazzetta dello Sport e Fantamagazine lo troviamo nel voto a Campagnaro. Entrambe le testate riconoscono la sufficenza all’argentino, nonostante la pesante sconfitta, mentre Fantagazzetta è per l’insufficenza piena.


PAROLO

Gazzetta dello Sport: 6,5

“Sbaglia un gol pazzesco ma si fa perdonare con recuperi prodigiosi”

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

“Si mangia un incredibile gol a due metri dalla porta nel primo tempo. Si inserisce di meno rispetto al solito, ma comunque fornisce un apporto prezioso al centrocampo laziale.”


CAMPAGNARO

Gazzetta dello Sport: 6

“L’esperienza lo aiuta a restare a galla.”

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6

“Non male la sua partita, prende un’ammonizione evitabile ma tiene bene.”


MEMUSHAJ

Gazzetta dello Sport: 5

“Erroraccio dal dischetto. Non si riprende più. ”

Fantagazzetta: 4

Fantamagazine: 5

“Pesa tantissimo il rigore sbagliato nel primo tempo. La sensazione è che comunque qualche gol lo si sarebbe preso lo stesso.”


A NAPOLI E’ QUESTIONE DI MEZZI PUNTI

Piccole differenze ma significative nella sfida serale del Napoli. La Gazzetta dello Sport premia con un 7 il bel primo tempo di Insigne mentre Fantamagazine concede solo il 6, puntando il dito proprio sulla sua prestazione a due faccie. Via di mezzo per Fantagazzetta con il suo 6,5.
A fare la parte dei “buoni” sul voto a Gabbiadini, è invece Fantagazzetta. Il suo 5,5 spicca tra il 4,5 della redazione di Fantamagazine e il 5 di quella della Gazzetta dello Sport.


INSIGNE

Gazzetta dello Sport: 7

“Il primo tempo è tutto suo, spunti tecnici e conslusioni che sfiorano il gol.”

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

“Bene nel primo tempo, fornisce anche l’ assist per il gol di Callejon, cala nella ripresa. Ancora troppo egoista e l’ errore sull’ occasione creata da Allan grida ancora vendetta”


GABBIADINI

Gazzetta dello Sport: 5

“Una solo conclusione, qualche scatto a vuoto per una serata insignificante”

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 4,5

“Altra occasione sprecata dall’attaccante. Avulso dal gioco e dalla squadra. Speriamo si riprenda presto.”


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy