voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 3a Giornata

Dopo due settimane di ferie, riapre il nostro Bar Fantacalcio e si riaccendono subito le discussioni.

Redazione

"Terminata la sosta per le gare delle nazionali torna il campionato, e con lui le discussioni sui voti assegnati dalle redazioni della Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

Nell'antipasto di questa terza giornata due vittorie nette: la Juventus ha ospitato il Sassuolo vincendo per 3 a 1, mentre il Napoli è andato a Palermo riportando a casa i tre punti con il risultato di 0 a 3.

CALLEJON E HIGUAIN, BOMBER DIVERSI

"La doppietta dello spagnolo non ha impressionato la rosea che invece assegna il voto più alto della giornata al Pipita. Le loro doppiette hanno uno scarto di 1 punto nella Gazzetta dello Sport mentre nelle altre due testate lo scarto è minimo.

La discussione continua con i maggiori scarti di giornata: 1 punto di differenza sia per Benatia che per Politano.

"

"HIGUAIN

"Gazzetta dello Sport: 8

""L'implacabile legge del Pipita abbatte il Sassuono in 10 minuti.Doppietta con i primi due palloni toccati all'esordio bianconero dall'inizio. E che doppietta. Reti da vero Pipita. Grande volata e diagonale in contropiede, semirovesciata in area. E' già la Juventus di Gonzalo Higuain: Dybala e compagnia giocano per lui."

"Fantagazzetta: 7,5

"Fantamagazine: 8

"CALLEJON

"Gazzetta dello Sport: 7

"“Stavolta tocca a lui il compito di esaltare il tridente, realizzando una doppietta, la seconda consecutiva: è il capocannoniere.”

"Fantagazzetta: 7,5

"Fantamagazine: 7,5

"BENATIA

"Gazzetta dello Sport: 7

"“Il titolare in più. Un leone dai piedi di gazzella. Va a contrastare dappertutto e in impostazione è un regista arretrato in aggiunta a Bonucci.”

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6,5

"POLITANO

"Gazzetta dello Sport: 7

"“L'incompreso. Una prestazione nettamente superiore a quella dei compagni. Da subito crea qualche grattacapo a Alex Sandro e Chiellini, ed è suo persino il primo tiro in porta che impegna, non poco, Buffon. Non s'arrende mai e alla fine sfiora il gol imbeccato da Ricci. E' cresciuto in personalità. ”

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6

tutte le notizie di