Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 31a giornata

Tre partite, sei squadre e qualche polemica, per aprire al meglio la 31a giornata.

di Marco Grano

E’ tempo di tirar le somme e “far polemica“. Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

POCHE POLEMICHE CON TRE ANTICIPI

Negli anticipi della 31a giornata in campo ben sei squadre. La Juventus vince agevolmente sul Chievo, ed il suo risultato netto non provoca polemiche tra i voti. Va peggio ai veronesi che non mettono d’accordo le tre redazioni: Castro non raggiunge la sufficienza con Fantamagazine e Gazzetta, eppure è da 6,5 per Fantagazzetta; Inglese passa dal 5,5 della Rosea al 6,5 del Magazine; De Guzman raggiunge il 6 con Fantagazzetta, mentre per la Gazzetta dello Sport è da 5,5 e per Fantamagazine non merita neanche il voto per i pochi minuti giocati.

Anche negli altri due anticipi poche polemiche. Bene il Sassuolo, con uniformità di giudizio, mentre nell’Atalanta spicca il 6,5 che Fantagazzetta assegna a Conti, giudicato da 6 dalla Gazzetta e da 5,5 da Fantamagazine.
Tra Empoli e Pescara una polemica a testa: Pucciarelli va dal 6 di Fantagazzetta al 5 di Fantamagazine; Benali, invece, dal 7 della Gazzetta al 6 del Magazine.


CONTI

Gazzetta dello Sport: 6

“Nel brutto primo tempo è tra i migliori. Poi si fa male”.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 5,5

“Non il solito Conti, sbaglia delle cose che per lui spesso sono semplici.”.


CASTRO

Gazzetta dello Sport: 5,5

“Cerca le percussioni e i giochi di prestigio nella zona che va a coprire anche Sturaro: non trova mai l’interruttore giusto”.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 5

“Non lo si vede praticamente per tutto il match, se non per qualche accelerazione in ripartenza.”


INGLESE

Gazzetta dello Sport: 5,5

“La variazione del gioco-Chievo è con lui che statico e addormentato non è. Ha un’occasione, dà fastidio ma poi non troppo”.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6,5

” Il suo ingresso coincide con il miglior momento del Chievo e non è un caso vista la sua pericolosità in area sulle palle alte.”


DE GUZMAN

Gazzetta dello Sport: 5,5

“Si mette interno e tenta la scalata alla metà campo della Juve con tocchi e un po’ di sostanza. Ma in pratica non cambia nulla”.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: s.v.

 


PUCCIARELLI

Gazzetta dello Sport: 5,5

“Dà movimento, per i gol occorre ripassare”.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5

” Mezz’ora di partita in cui non combina nulla.”


BENALI

Gazzetta dello Sport: 7

“Un partitone, guida l’attacco dei piccoletti. Non sempre servito a dovere dai compagni”.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

“Le migliori occasioni per il Pescara passano sempre da lui, come il gol del pareggio; manca però nei momenti decisivi in area di rigore specialmente nel finale di partita.”


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy