Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 21a Giornata

I due anticipi del Sabato ci regalano le prime polemiche del turno.

di Marco Grano

Nei due anticipi del sabato non mancano le discussioni sui voti assegnati dalle tre redazioni, La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine. Andiamo ad analizzare quelle più aspre.

BENE IL MILAN, BERNARDESCHI FA DISCUTERE NELLA VIOLA

Vince la sfida delle polemiche il Chievo Verona, che nel primo anticipo ha rimediato un sonoro 0-3 contro la Fiorentina. Per i veneti troviamo due nomi: De Guzman e Cesar. Entrambi risultano sufficienti nella Gazzetta, ma se il difensore raggiunge il 6 anche con Fantamagazine, il centrocampista ex Napoli viene giudicato da 5 per Fantagazzetta e da 5,5 per il Magazine.
Un solo nome invece spicca tra i viola, quello di Bernardeschi. L’esterno è una delle rivelazioni del fantacalcio di questa stagione, ed anche oggi per la Gazzetta merita il 6,5. Non sono dello stesso avviso le altre due redazioni che giudicano la sua prova piuttosto incolore, da 5,5.
Nel secondo posticipo troviamo solo napoletani. Albiol non va oltre il 6 nella Rosea mentre è addirittura da 7 per Fantagazzetta. Nel mezzo si piazza il 6,5 di Fantamagazine. Anche il voto Gazzetta di Insigne è il più basso tra le tre redazioni. Fantagazzetta gli dà 0,5 punti in più, mentre il Magazine 1 punto.


CESAR

Gazzetta dello Sport: 6

“Maltratta Babacar, toglie riferimenti centrali alla Viola.”

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6

” Il vice-capitano confeziona una prestaziome senza né lode né infamia: si limita al compitino cercando di non sbagliare.”


DE GUZMAN

Gazzetta dello Sport: 6

“L’arretramento di ruolo prosegue e continua a migliorare. Da regista non dispiace.”

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5,5

“Mister Maran lo schiera in mediana al posto di Radovanovic. L’ex Napoli gioca una prima frazione tutto sommato sufficiente, nella seconda sparisce dai radar facendosi vedere molto poco.”


BERNARDESCHI

Gazzetta dello Sport: 6,5

“Due volte al tiro, due pericoli.”

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

“Giornata decisamente poco produttiva, pochi passaggi utili, pochi movimenti, rimandato.”


ALBIOL

Gazzetta dello Sport: 6

“Il Milan attacca in massa e aiuta a tenere in piedi il castello. Chiude più volte a centro area vincendo il duello con Bacca che a volte… sembra battersi da solo. Il resto è moviola: la spinta in area sul colombiano non sembra granchè, Rocchi gli dà ragione.”

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6,5

“Pur debilitato dalla febbre il comandante spagnolo ricorda, qualora ce ne fosse bisogno, la sua importanza per la difesa azzurra, riuscendo anche a coprire le sbavature di Tonelli.”


INSIGNE

Gazzetta dello Sport: 7

“Pronti via, 1-0: mica male. Poi esagera, si ricorda di aver visto Maradona in settimana e prova a segnare da 50 metri. Perchè non 7,5? Con un passaggio pazzo lancia… Bacca.”

Fantagazzetta: 7,5

Fantamagazine: 8

“Risponde alla grande alle polemiche dell’ ultima settimana inerenti il suo contratto. Corre, difende, segna e regala numeri di alta scuola come in occasione del pallonetto che dalla trequarti quasi non beffa Donnarumma.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy