voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 14a Giornata

Cacciatore-Dance a Udine

Tante polemiche sui voti della 14a giornata. Ecco quelli più discutibili delle varie redazioni

Redazione

"E' tempo di tirar le somme e "far polemica". Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

LOCATELLI NON FA LE COSE PER BENE.

"Due anticipi sotto i Raggi X nelle partite di ieri. In Empoli-Milan finiscono sotto la lente di ingrandimento tre giocatori rossoneri, che pur con la vittoria esterna per 4-1, risultano insufficienti per la Gazzetta dello Sport: Locatelli passa dal 5 della rosea al 6,5 di Fantamagazine con ben 1,5 punti di scarto. Pasalic prende 5 con la Gazzetta dello Sport e 6 con le redazioni di Fantagazzetta e Fantamagazine. Anche Donnarumma si becca un 5 in pagella con la Gazzetta dello Sport, 5,5 per Fantagazzetta, mentre la redazione di Fantamagazine lo salva con un 6 in pagella.

CACCIATORE: IL ROSSO  ROVINA LA PRESTAZIONE

"Nell'altro anticipo delle 18.00 fa discutere il voto del difensore del Chievo, Cacciatore, che passa dal 4,5 di Fantagazzetta al 6 di Fantamagazine, 5 per la Gazzetta dello Sport. Sul fronte Torino, balzano agli occhi i due 5,5 della Gazzetta dello Sport, per i centrocampisti  Baselli e Ljajic, che invece sono sufficienti per le redazioni di Fantagazzetta e Fantamagazine.

"Andiamo a scoprire le motivazioni dei voti, e vi aspettiamo anche la prossima volta, come sempre, nel nostro Bar Fantacalcio!

"DONNARUMMA

"Gazzetta dello Sport: 5

""No, il Castellani decisamente non è uno stadio che gli vuole bene. Guai l'anno scorso e guai anche stavolta: mette la palla sui piedi di Saponara, che ringrazia. Poco prima uno svarione coi piedi."

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6

""L’incertezza sul gol di Saponara poteva costare cara. Bravo a non farsi prendere dall’ansia continuando a giocare con tranquillità."

"LOCATELLI

"Gazzetta dello Sport: 5

""Reduce dallo stage azzurro, ci si aspetterebbe ben altra concentrazione. Perde male diversi palloni, ma soprattutto perde sempre Saponara."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6,5

""Alterna giocate di qualità a fisiologiche ingenuità dovute all’età. Cresce alla distanza, come un diesel.."

"PASALIC

"Gazzetta dello Sport: 5

""Con Kucka, passa sul centrosinistra, ma non è quello il problema. Il problema è che viaggia ai due all'ora. Qualche inserimento e poco altro."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6

""Sottotono nel primo tempo, si riscatta nella ripresa dove con la sua fisicità ha messo in difficoltà i centrocampisti avversari."

"BASELLI

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Izzo non lo impegna, talvolta cambia settore per smuovere il Toro ma ci riesce solo a tratti."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6,5

""E’ cresciuto moltissimo in fase di interdizione e questa sera recupera numerosi palloni a centrocampo."

"LJAJIC

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Se fosse stato espulso, come doveva, sarebbe stata un'altra gara. Non si riscatta in seguito."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6

""Una reazione inutile ad inizio partita poteva costargli qualcosa in più di un giallo per il resto la prestazione è sufficiente."

"CACCIATORE

"Gazzetta dello Sport: 5

""A lungo andare perde la testa: rosso per proteste."

"Fantagazzetta: 4,5

"Fantamagazine: 6

""Uno tra i migliori dei suoi, limita bene Ljajic e ogni tanto si spinge anche in avanti, mettendo dei buoni cross. Nel finale rimedia un espulsione evitabile, rivolgendo all’arbitro qualche parolina di troppo."

"DE GUZMAN

"Gazzetta dello Sport: 6

""Vertice alto del rombo, qualche giravolta, poi esterno nella ripresa. Presente."

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 6

""Prestazione positiva. In fase di non possesso arretra per aiutare i centrocampisti e quando il Chievo attacca lui è molto intraprendente."