voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi dell’anticipo della 5a Giornata

Quinta giornata di serie A, discutiamo delle pagelle dell'anticipo Milan Lazio.

Redazione

"Torna subito in campo la Serie A con il turno infrasettimanale. La 5a giornata è iniziata ieri sera con l'anticipo tra Milan e Lazio, vinto dai rossoneri con il gol di Bacca e il rigore di Niang.

Andiamo ad analizzare le differenze tra i voti delle tre testate: La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

BACCA SUGLI SCUDI, PAROLO SBAGLIA TUTTO

"C'è accordo nel decretare il migliore in campo nell'anticipo di ieri. Per le 3 testate il colombiano Carlos Bacca merita il 7. Analogia anche nel giudicare la prova di Parolo, punito con 4,5 dalla Gazzetta e da Fantagazzetta, mentre con un 5 da Fantamagazine. Ben diversi invece i giudizi sulla prova di Suso, che Fantagazzetta premia con un 6,5 mentre per la Gazzetta è il peggiore dei rossoneri (5,5). Fa inoltre discutere la prova di Cataldi, sufficiente per Fantagazzetta e bocciato da Gazzetta e Fantamagazine (5) .

"SUSO

"Gazzetta dello Sport:5,5

""Paga il balzello che prima o poi tocca agli stakanovisti come lui: la mancanza di lucidità. Si inventa un'azione mostruosa che manda quasi al gol Bonaventura, ma a referto non c'è molto altro."

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 6

""Si limita ad un paio di serpentine delle sue, Radu lo tiene bene. Nella ripresa cala d'intensità fino alla sostituzione."

"CATALDI

"Gazzetta dello Sport: 5

""Il posto di vice Biglia è suo, e bisogna dire che fino al primo gol rossonero sta a galla con cognizione di causa. È dopo che ci si aspetta più personalità."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5

""Poca interdizione, male in fase di impostazione. Stasera l'assenza di Biglia si è fatta sentire, eccome."

tutte le notizie di