voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi dei posticipi della 35a Giornata

Tante polemiche sui voti della 35a giornata. Ecco quelli più strani delle varie redazioni

Redazione

E' tempo di tirar le somme e "far polemica": incontriamoci nel nostro "Bar Fantacalcio" e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando il voto assegnato da Gazzetta dello SportCorriere dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

Menez, il gol salva la prestazione solo per Fantagazzetta

Come ad ogni giornata siamo alle prese a voti più o meno diversi tra loro, il "caso" di giornata riguarda Menez che nella sconfitta del Milan a Verona ha il pregio di portare in vantaggio i rossoneri, ma solo per Fantagazzetta questo gesto vale un 6,5 pieno. Infatti, anche a causa della sconfitta, la partita non è sufficiente in particolar modo per il Corriere dello sport che regala un pesante 5.

Napoli, che bastonata da Fantagazzetta!

La redazione di Napoli ha mal digerito la sconfitta dei partenopei a Roma, tanto da distribuire insufficienze anche gravi ai molti giocatori azzurri. Hamsik prende la batosta più grande con un netto 4,5, ma a i due voti che faranno più discutere sono le insufficienze date a Higuain e Mertens, registrando infatti discrepanze di ben 1,5 punti con le altre redazioni. Ora come sempre vi attendiamo nel Bar Fantacalcio per discutere dei voti sbagliati di giornata, buona lettura.

Menez

Siligardi

Pjanic

Hamsik

Higuain

Mertens

Mbakogu

tutte le notizie di