statistiche

Top 11, chi sono stati i migliori per fantamedia in trasferta?

Redazione

Toni, Vazquez, Iago Falque e molti altri. Scopriamoli insieme.

In questa Top 11 abbiamo inserito i migliori 11 giocatori che durante la stagione 2014/2015 hanno avuto uno strepitoso rendimento fuori casa in termini di fantamedia. Per evitare alcune anomalie statistiche abbiamo deciso di porre due paletti nella scelta , ovvero i giocatori debbano aver disputato almeno 15 presenze di cui almeno 10 in trasferta. Finite queste precisazioni andiamo a vedere i nostri migliori 11 schierati in un 3-4-3. Ti potrebbero interessare anche: Top 11 per media voto in casaTop 11 per media voto in trasfertaTop 11 per fantamedia in casa

Top 11 per FM casalinga

Porta

Gianluigi Buffon (Juventus): In casa aveva un rendimento stratosferico, ma anche in trasferta Buffon si è rivelato il top tra i portieri, 5,85 di fantamedia in trasferta con soli 11 goal subiti e ben 9 le partite senza subire goal .

Difesa

Francesco Acerbi (Sassuolo) : Il suo 6,41 di fantamedia lontano dal Mapei Stadium è si frutto di un'ottima stagione, ma anche delle 3 reti siglate tutte in trasferta (Parma, Cagliari, Sampdoria).Daniele Rugani (Empoli) :  Una prima stagione in A da incorniciare, Rugani con l'Empoli ha stupito tutti ed il suo 6,32 di fantamedia in trasferta ne è la conferma. Kamil Glik (Torino) : In trasferta non è andato bene come in casa, ma trovate voi un difensore che chiude con una fantamedia 6,31 fuori casa.

Centrocampo

Iago Falque (Genoa) : 8 dei suoi 13 goal sono stati siglati in trasferta, per cui non sorprende per nulla il 7,89 di fantamedia e la palma di miglior centrocampista fuori casa. Felipe Anderson (Lazio) : Se Candreva è stato il top casalingo Felipe Anderson è stato il top in trasferta. Infatti il suo 7,66 di fantamedia è frutto di ben 7 reti segnate lontano dalle mura amiche. Franco Vazquez (Palermo) : Il Palermo è stata una squadra dall'ottima rendimento casalingo, ma Vazquez è stato una vera e propria sicurezza anche in trasferta con il suo 7,64 di fantamedia.Paul Pogba (Juventus) : Il francese, insieme a Glik, è stato l'unico giocatore presente in tutte le top 11, da quella relativa alla media voto casalinga ad appunto questa relativa alla fantamedia fuori casa con un buonissimo 7,59. Top player a tutti gli effetti.

Attacco