gazzanet

Udinese, Tudor: “Lasagna e Nestorovski possono giocare insieme”

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia del match contro il Milan.

Marco Agostinelli

"Confermato sulla panchina dei friulani, Igor Tudor inizierà la sua nuova stagione in Serie A alla guida dell'Udinese ospitando il Milan. La sfida non è delle più facili, ma per il tecnico croato poteva anche andare peggio, e farà di tutto per trasmettere i suoi la volontà di fare punti all'esordio casalingo.

"LE DICHIARAZIONI DI TUDOR

"Sull'esordio stagionale: "E' importante non avere infortuni nel precampionato, dare minutaggio a tutti. Ci sono stati progressi dal primo giorno, sono contento di come hanno lavorato. Domani si riparte, finalmente: aspettiamo con gioia questo inizio, sarà una bella partita contro una squadra di altissimo livello".

"Su Ken Sema: "Sono molto contento: è un giocatore che mi piace. Può essere utilizzato in più ruoli, ci dà possibilità di pensare a vari modi di giocare dall'inizio o durante la partita".

"Su Pezzella: "Giuseppe è un giocatore straordinario, dell'Udinese, domani c'è una partita e oggi valutiamo nella rifinitura cosa scegliere. Poi c'è il mercato...".

"Su Lasagna: "Lui con Nestorovski? Li vedremo anche insieme, sicuro. I giocatori forti devono giocare, serve equilibrio ma avranno il loro spazio".

tutte le notizie di