Torino, trauma al ginocchio per Zaza: in dubbio per l’Atalanta

Torino, trauma al ginocchio per Zaza: in dubbio per l’Atalanta

Trauma distorsivo al ginocchio sinistro per l’attaccante granata. Nelle prossime ore seguiranno ulteriori indagini e un consulto specialistico per stabilire l’entità dell’infortunio.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Non solo l’amara eliminazione dall’Europa League patita contro il Wolverhampton dell’italiano Cutrone. Il Torino di Walter Mazzarri è in apprensione per le condizioni di Simone Zaza, attaccante che ha trovato un discreto feeling del goal in questo inizio di stagione. La punta di Metaponto ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che verrà valutato nelle prossime ore con ulteriori indagini e un consulto specialistico per stabilire l’entità dell’infortunio. Al momento, il partner del Gallo Bellotti è in forte dubbio per il match contro l’Atalanta.

Di seguito la nota del club granata:

“La prima diagnosi circa l’infortunio occorso a Simone Zaza, nel finale del match di ieri sera, riferisce di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nelle prossime ore seguiranno ulteriori indagini e un consulto specialistico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy