Parma, riecco Inglese: provaci ancora Bobby!

L’attaccante è apparso in buona condizione contro l’Inter a San Siro, pronta una maglia da titolare contro la Fiorentina

di Daniele Petrelli

Dopo aver fatto i conti con il coronavirus e i soliti molteplici infortuni, Roberto Inglese prova a riprendersi il Parma. Il centravanti, alla sua terza stagione con i gialloblù, con ogni probabilità partirà titolare sabato sera nel posticipo contro la Fiorentina di mister Iachini. L’impatto da subentrante nel 2-2 conquistato dalla squadra di Liverani contro i nerazzurri, è stato semplicemente devastante. Un assist al bacio servito a Gervinho in occasione del pareggio, sponde di qualità per i compagni e tantissimi duelli aerei vinti. Che sia la volta buona per rivedere in campo, con continuità, il vero Bobby English?

CORNELIUS AI BOX

Nel frattempo in casa Parma, bisogna registrare l’ennesimo stop muscolare per Cornelius. Strada spianata dunque per Roberto Inglese, che ritroverà i galloni da titolare accanto all’inamovibile Gervinho. Liverani potrebbe pensare anche all’opzione tridente con l’inserimento di Karamoh, a discapito di uno dei tre centrocampisti. Inglese, dopo il rodaggio di San Siro, vuole finalmente dimostrare di essere tornato, come al solito infortuni permettendo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy