TORINO, LAZARO KO

Fantacalcio Torino, niente incrocio da ex per Lazaro contro l’Inter: l’austriaco salta la sfida per infortunio

Mario Ruggiero
Niente match da ex per Valentino Lazaro. Il laterale del Torino si è infortunato alla coscia destra e salterà la gara contro l'Inter, squadra che detiene il cartellino del calciatore austriaco

Niente match da ex per Valentino Lazaro. Il laterale del Torino si è infortunato rimediando una lesione tra primo e secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Un guaio muscolare che gli fa terminare in anticipo il torneo. La sua stagione è stata condita da zero gol, ma ben tre assist e quattro gialli.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO TORINO, NIENTE INCROCIO DA EX PER LAZARO CONTRO L'INTER: L'AUSTRIACO SALTA LA SFIDA PER INFORTUNIO

Di seguito il comunicato ufficiale dei granata sulle condizioni fisiche di Lazaro: “Il Torino Football Club comunica che Valentino Lazaro è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione tra il primo e secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Il calciatore, già sottoposto a terapie, prosegue nell’iter riabilitativo”.

AL FANTACALCIO. Lazaro, dunque, salterà l’ultima gara di campionato contro l’Inter. I tempi di recupero per l'infortunio rimediato dal calciatore austriaco sono di circa un mese. Al suo posto si contendono Aina e Singo. Uno dei due giocherà sulla fascia destra granata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.