CREMONSE, PARLA DIONISI. PRONTO CARNESECCHI

Fantacalcio Cremonese, Alvini: “Radu out, tocca a Carnesecchi”. Su Chiriches, Hendry e Dessers

Mario Ruggiero

Le ultime novità in casa Cremonese svelate dal tecnico Alvini. Fuori Radu, dentro Carnesecchi pronto al debutto da titolare in Serie A con la maglia dei grigiorossi

Vigilia di Spezia - Cremonese. Per i grigiorossi una gara importante, dato che i lombardi non hanno ancora ottenuto una vittoria in questo torneo. Mister Massimiliano Alvini ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara rivelando alcune novità in casa grigiorossa. Dalle condizioni di Radu, Chiriches e Hendry a Dessers fino all'impiego di Carnesecchi che giocherà per la prima volta da titolare in questa stagione.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO CREMONESE, ALVINI SU RADU, CARNESECCHI, CHIRICHES, HENDRY E DESSERS

Sugli indisponibili in casa grigiorossa, c'è una grossa novità: "Radu, Chiriches ed Hendry. Sono tutti fuori per infortunio. Radu si è fatto male dopo la partita col Napoli e ha un problema. Vediamo di risolverlo quanto prima e non sarà facile. Al suo posto giocherà Carnesecchi"

Sulle condizioni di Bianchetti e sull'assenza di Chiriches: "Quella di Chiriches è un'assenza importante, così come quella di Hendry che ho allenato solo tre giorni. Purtroppo ha giocato tre partite in sei giorni e ci sono stati problemi. Lì possiamo migliorare, ma Bianchetti Lochoshvili e Aiwu stanno crescendo da quel punto di vista lì. Nel palleggio possiamo fare meglio. Bianchetti verrà valutato domani mattina, parte e poi vedremo".

Su Dessers, a segno nell'ultimo turno ma che potrebbe avere qualche fastidio: "Lui ha la fiducia di tutti noi, domenica ha fatto gol e in queste prime giornate ha avuto diverse possibilità, la squadra lo sta supportando per metterlo in condizione di finalizzare. Deve essere sereno perché ci fidiamo di lui e anche domani ,se sarà della gara, farà bene. Lì c'è anche Ciofani e sono contento di come stanno lavorando".