ATALANTA, INCUBO COVID-19

Fantacalcio Atalanta, incubo Covid-19: nuove positività nel gruppo squadra. La gara con la Lazio è a rischio

VERONA, ITALY - DECEMBER 12: Teun Koopmeniers of Atalanta BC celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 12, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nuovi casi positivi tra le fila dell'Atalanta. Domani si saprà se la gara si disputerà regolarmente. Ad oggi la Dea non è partita per Roma in attesa dei nuovi esiti dei tamponi

Mario Ruggiero

L'Atalanta non è ancora partita per Roma, in vista della gara di domani contro la Lazio, fissata alle ore 20.45. La Dea è stata scossa, nelle ultime ore, da nuovi casi di positività al Coronavirus. Si attendono i tamponi di domani mattina: nel caso in cui sono scongiurati nuovi il match si disputerà regolarmente pur con numerose assenze tra le fila dei nerazzurri. La società orobica non ha inserito i nomi dei tesserati, ma nell'ultimo turno contro l'Inter non sono scesi in campo cinque calcaitori: Josip IlicicJoachim MaehleRuslan MalinovskyiRafael Toloi Hans Hateboer. Tutti, probabilmente, per motivi legati al Covid-19.

FANTACALCIO ATALANTA, INCUBO COVID-19: RISCONTRATE POSITIVITA', GARA CON LA LAZIO A RISCHIO

Di seguito la nota del club orobico che conferma ufficialmente le nuove positività riscontrate nel gruppo squadra, pur senza pubblicare identità dei tesserati coinvolti: "Atalanta BC comunica che nella giornata di oggi sono state rilevate ulteriori positività al Covid-19 che hanno consigliato la partenza del volo charter domani mattina".

tutte le notizie di