Coppa Italia 2019-2020, Sassuolo-Spezia 1-0: ai neroverdi basta Traorè

Coppa Italia 2019-2020, Sassuolo-Spezia 1-0: ai neroverdi basta Traorè

Cronaca e tabellino del match valido per il terzo turno preliminare di Coppa Italia tra Sassuolo e Spezia

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Tutto facile per il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che ha centrato la prima vittoria stagionale superando la prova Spezia nel terzo turno preliminare di Coppa Italia. Vittoria di misura per la formazione neroverde, che di fatto ha chiuso i battenti del match già al 9′ con la rete siglata da Traoré. Il suo diagonale ha finalizzato l’azione impostata da Berardi e si è infilato alle spalle di Kaprikas. Dalle parti di quest’ultimo gli emiliani si sono fatti rivedere diverse volte, sia nel primo che nel secondo tempo, con lo stesso Berardi che in più di un’occasione ha sfiorato il raddoppio senza mai trovarlo. Tra le fila degli ospiti, è da segnalare la buona prestazione di Ricci, che ha provato a portare i suoi ai supplementari senza mai riuscirci.

SASSUOLO-SPEZIA 1-0, IL TABELLINO

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Gravillon, Ferrari, Rogerio; Traorè, Obiang, Locatelli (76′ Bourabia); Berardi, Caputo, Boga (84′ Raspadori). Allenatore: De Zerbi.

Spezia (4-2-3-1): Kaprikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Bastoni, Bartolomei (86′ Bartolomei), Ricci M., Mora (75′ Maggiore), Ricci F., Delano (63′ Buffonge), Gyasi. Allenatore: Italiano.

Marcatori: 9′ Traorè (S).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy