Coppa Italia 2019-2020, Cagliari-Sampdoria 2-1: rossoblù agli ottavi grazie alle riserve Cerri e Ragatzu

Coppa Italia 2019-2020, Cagliari-Sampdoria 2-1: rossoblù agli ottavi grazie alle riserve Cerri e Ragatzu

Cronaca e tabellino del match tra Cagliari e Sampdoria valido per il quarto turno preliminare di Coppa Italia.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Nel Cagliari-Sampdoria bis è di nuovo la formazione di Rolando Maran ad avere la meglio e a raggiungere l’Inter agli ottavi di finale di Coppa Italia.

A differenza della gara disputata in campionato lunedì sera, stavolta i padroni di casa partono subito forte, passando in vantaggio al 7′ con Alberto Cerri, già autore del quarto goal che aveva sancito la rimonta in Serie A e bravo a staccare di testa sull’assist di Ragatzu schierato titolare. Proprio quest’ultimo firma poi di destro il raddoppio all’inizio della ripresa a seguito dell’imbucata di Ionita. La Samp di Ranieri allora si butta in avanti, ma accorcia le distanze solo a tre minuti dallo scadere con Gabbiadini, entrato poco prima, ed è costretta ad abbandonare il sogno di proseguire il proprio cammino nel torneo nazionale.

CAGLIARI-SAMPDORIA 2-1, IL TABELLINO

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Deiola, Oliva, Ionita; Castro (74′ Nainggolan); Ragatzu (88 Nandez), Cerri (83’ Joao Pedro). Allenatore: Maran.

Sampdoria (3-5-2): Audero; Ferrari (46′ Regini), Chabot, Murillo; Augello, Leris, Vieira, Linetty, Thorsby; Caprari (83’ Gabbiadini), Maroni (64′ Rigoni). Allenatore: Ranieri.

Marcatori: 7′ Cerri (C), 48′ Ragatzu (C), 87′ Gabbiadini (S).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy