senza categoria

“Sogno Ciofani la notte”: Il fantacalcio non è un gioco, è una malattia

Intervistiamo Simone che si sveglia dopo aver sognato una cinquina di Ciofani contro il Carpi.

Redazione

Di buon'ora intervistiamo Simone, protagonista di una notte decisamente concitata. Il nostro follower sta affrontando lo scontro diretto con un'antagonista per la lotta al vertice, sono secondi a pari merito, ed inseguono il primo in classifica ad un solo punto di distacco.

"Sogno Ciofani la notte": Il fantacalcio non è un gioco, è una malattia

"Stanotte ho avuto gli incubi! Sappiate che gioco lo scontro diretto ed ho contro Ciofani: ho sognato che Carpi - Frosinone finiva 3-8! Credimi un vero colpo. Questo gioco mi sta entrando nel cervello, sogno i giocatori avversari la notte. Ho sognato che mi trovavo con Enrico, il mio socio al fanta. Comincio a vedere le formazioni e Ciofani non gioca. La sensazione è positiva, perché lo temiamo molto. Inizia la partita e il Frosinone comincia ad attaccare e segna a raffica, vincendo fuori casa per 0-3, poi l'impensabile".

"Entra Ciofani (il maledetto ndr) e mette a segno una cinquina incredibile, fissando il risultato finale sul 3-8, una cosa mai vista. Parte l'insulto, l'imprecazione, lo scontro con Enrico... ma fortunatamente poi mi sveglio e mi accorgo che è stato solo un brutto sogno. Per fortuna!".

E a voi, è mai successo di avere gli incubi sui giocatori avversari al fantacalcio?

tutte le notizie di