SASSUOLO, ACCOLTO IL RICORSO DI FRATTESI!

FLASH. Fantacalcio Sassuolo, accolto il ricorso di Frattesi: ci sarà con il Milan

FLASH. Fantacalcio Sassuolo, accolto il ricorso di Frattesi: ci sarà con il Milan

Una notizia estremamente positiva per il Sassuolo che, contro il Milan, potrà disporre del centrocampista Frattesi: il ricorso del club neroverde è stato accolto e, pertanto, il centrocampista sarà regolarmente in campo domenica

Mario Ruggiero

Una buona notizia per Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo. Il ricorso presentato dalla società neroverde in merito alla squalifica di Davide Frattesi è stato accolto: il centrocampista, dunque, sarà regolarmente in campo nella gara di domani contro la capolista Milan.

FANTACALCIO SASSUOLO, FRATTESI CI SARA' CONTRO IL MILAN: I MOTIVI DEL RICORSO ACCOLTO PER IL CLUB NEROVERDE

Frattesi, già tre gol in stagione, dunque, rivede il campo e toglie il posto a Matheus Henrique, maggior indiziato per sostituirlo nel caso in cui non vi fossero state notizie positive. Dopo una partenza diesel, il centrocampista è diventato sempre più dominante in zona bonus. Un elemento da non sottovalutare e che può mettere in seria difficoltà la retroguardia rossonera con i suoi inserimenti senza palla.

Di seguito la nota della Procura Federale: “Nell’udienza fissata il 27 novembre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo, con procedimento d’urgenza, numero 105/CSA/2021-2022, proposto dalla società U.S. Sassuolo Calcio in data 23.11.2021 avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al calciatore Davide Frattesi su segnalazione della Procura Federale ex art. 61, comma 3 C.G.S. in relazione alla gara Sassuolo/Cagliari del 21.11.2021 – udito l’Avv. Mattia Grassani per la reclamante e l’Avv. Alessandro Avagliano per la Procura Federale – ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Accoglie il reclamo in epigrafe e, per l’effetto, annulla la sanzione infitta al calciatore Davide Frattesi”.

tutte le notizie di