rubriche

Finale di stagione, i giocatori più in forma per le stelle

Finale di stagione, i giocatori più in forma per le stelle - immagine 1
La fine della stagione di Serie A e delle coppe europee si avvicina, per questo in tanti sono alla ricerca di possibili indicazioni e suggerimenti delle stelle. Anche se molti sono scettici a riguardo, gli astri potrebbero dare degli elementi in...

La fine della stagione di Serie A e delle coppe europee si avvicina, per questo in tanti sono alla ricerca di possibili indicazioni e suggerimenti delle stelle. Anche se molti sono scettici a riguardo, gli astri potrebbero dare degli elementi in più su cui ragionare, cosa che può fare la differenza soprattutto per chi si cimenta con giochi come il fantacalcio. A seconda del periodo dell’anno, potrebbe risultare più conveniente schierare determinati giocatori piuttosto che altri, e questo, quando la stagione entra nel vivo, può fare la differenza! In questo articolo vedremo, secondo le stelle, quali sono i giocatori da schierare assolutamente, o su cui fare affidamento ad occhi chiusi, in questo finale di stagione!

8 giocatori da schierare sempre

Rafael Leao

—  

Nato il 10 giugno, quindi sotto il segno dei Gemelli, Rafael Leao merita sicuramente il primo posto in questa particolare classifica dei giocatori consigliati dalle stelle. Stiamo parlando di un giocatore dal talento smisurato, del quale forse nemmeno lui è ancora del tutto consapevole. Questa stagione Leao ha avuto molti alti a bassi, la sensazione, però, è che in questo finale di stagione possa dare un contributo molto interessante ai rossoneri. Rapido e tecnico, Leao è uno di quei giocatori capaci di trascinare, da solo, la propria squadra alla vittoria. E i rossoneri, questo, lo sanno molto bene.

Danilo

—  

Il forte difensore brasiliano della Juventus è nato il 10 maggio e, da buon Toro, ha sempre dimostrato doti come pazienza, caparbietà e lealtà. Danilo è la dimostrazione che le caratteristiche del segno zodiacale di maggio per eccellenza sono quelle vincenti, in grado di fare la differenza in campo. Il difensore ha recentemente giurato eterno amore alla Juve, squadra con cui ha rinnovato il contratto, e tutto lascia pensare che in questo finale di stagione, forte della “benedizione delle stelle”, il brasiliano darà il suo contributo alla Juve in campionato e nelle coppe. Danilo è ormai entrato nel cuore anche della tifoseria e ha già dimostrato di poter giocare ad alti livelli e di poter fare la differenza. La Juve avrà bisogno del miglior Danilo per portare a casa gli obiettivi stagionali, e le stelle in questo finale

Lautaro Martinez

—  

El “Toro” è sicuramente uno degli attaccanti più forti della Serie A. Lautaro è ormai una bandiera affermata dell’Inter e ha già dimostrato di poter giocare ad altissimi livelli. Nato sotto il segno del Leone, Lautaro ha grinta e personalità da vendere e le stelle ci suggeriscono di puntare su di lui per un finale di stagione scoppiettante al punto giusto. Anche lui potrà dare una grossa mano ai nerazzurri, impegnati in un finale di stagione ricco di impegni in Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Rasmus Hojlund

—  

Hojlund, nato il 4 febbraio, è del segno zodiacale dell’Acquario. Come tutti gli appassionati di stelle sanno molto bene, i nati sotto questo segno sono caratterizzati da indipendenza e bisogno di libertà, nonché da imprevedibilità e dal bisogno di novità. E Hojlund, per l’Atalanta, in tutta la prima parte di stagione ha rappresentato proprio la novità di cui Gasperini aveva bisogno. Attaccante completo e con il fiuto del gol, Hojlund potrebbe essere il giocatore su cui fare affidamento per un fine stagione con il botto. La giovane età, del resto, lavora per lui, e inizia già a trovarsi molto bene con i compagni, tanto che spesso Gasperini lo ha preferito al più esperto Duvan Zapata.

Victor Oshimen

—  

Nella classifica dei giocatori più attesi dalle stelle per questo finale di stagione non poteva di certo mancare Victor Oshimen. L’attaccante nigeriano del Napoli ormai non è più una sorpresa, ma una solida realtà. Nato il 29 dicembre sotto il segno del Capricorno, Oshimen è quello che si dice il campione in grado di far vincere da solo una squadra con le proprie prestazioni. Fisico e veloce, il nigeriano ha anche tecnica da vendere e le stelle ci raccontano che potrebbe avere un fine stagione ancora più scoppiettante del previsto. A Napoli tengono le dita incrociate, ancor più che per continuare il sogno Champions, gli azzurri avranno bisogno di tutto il suo talento smisurato.

Paulo Dybala

—  

Anche la stagione della Roma entra nel vivo e Paulo Dybala, Scorpione, potrebbe essere l’uomo giallorosso del finale di campionato. Con i romani ancora impegnati anche in Europa, il campione argentino potrebbe dare una grossa mano, aiutando così i giallorossi di Mourinho a conseguire gli obiettivi stagionali. Dotato di un talento smisurato, Dybala questa stagione sembra aver trovato anche quella stabilità fisica e mentale necessaria per raggiungere i più grandi obiettivi. Mourinho e Roma credono in lui e l’argentino, da parte sua, ha già dimostrato di meritare la fiducia dell’ambiente.

Nicolò Rovella

—  

Rovella è quello che potrebbe essere considerato una sorta di outisder, per quanto abbia già una certa esperienza sulle spalle, a dispetto della giovane età. Nato sotto il segno del Sagittario, Rovella a Monza ha trovato l’ambiente giusto per fare il salto di qualità. Anche grazie a mister Palladino sta iniziando a giocare con continuità e a dimostrare il suo grandissimo talento. Rovella è sicuramente un giocatore su cui puntare in vista di un finale di stagione che, per i lombardi, potrebbe regalare molte soddisfazioni. La sensazione è che il centrocampista sia finalmente entrato in forma, è quindi il momento di puntare su di lui!

Theo Hernandez

—  

Nato sotto il segno della Bilancia, Theo Hernandez è sicuramente uno dei giocatori più forti in assoluto della Serie A e non solo. In questo finale di stagione puntare su di lui rappresenta una sicurezza e anche le stelle ci confermano che potrebbe essere proprio il suo momento. Del resto, Theo Hernandez ha già abituato addetti ai lavori e non a prestazioni decisamente sopra la media. Il terzino francese ha tutte le qualità per essere protagonista, e magari condurre i rossoneri verso obiettivi prestigiosi. Veloce, energico e tecnico, Hernandez è già uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e ha anche lo spirito giusto per non sentirsi arrivato e continuare a migliorare.