rubriche

#Fantasocial: “Suso, è tanto che non mi regali un +3…”

La doppietta di Suso ha finalmente regalato un +6 ai tantissimi fantallenatori che attendevano il suo bonus da 1700 minuti.

Patrizia Monaco

"Sarà il match tra Sampdoria e Spal a far calare il sipario sulla settima giornata di Serie A, inaugurata sabato dal derby della Capitale e dalla sfida al vertice tra Juventus e Napoli. In entrambi i casi ha vinto la squadra di casa con il risultato di 3 a 1 e in entrambi i casi non sono mancate emozioni e colpi di scena, sul campo così come al Fantacalcio.

DAL GOL DI PELLEGRINI ALLA DOPPIETTA DI SUSO: I BONUS CHE NON TI ASPETTI

"La doppietta di Mandzukic, ad esempio, poteva anche essere pronosticabile se si pensa alla posizione avanzata ricoperta dal croato. La stessa cosa non si potrebbe però dire del gol che ha aperto le danze tra Roma e Lazio, messo a segno nientemeno che da Lorenzo Pellegrini, iper criticato nelle scorse settimane e subentrato nel primo tempo esclusivamente per via dell'infortunio accorso a Pastore.

"Lo sa bene Paolo che ha espresso tutto il proprio rammarico sulla nostra pagina Facebook... della serie "ogni scarrafone è bello a mamma soja, ma fino ad un certo punto":

"La settima giornata di Serie A ha poi fatto sorgere parecchi dubbi. Chissà quante fidanzate, quanti genitori o quanti amici si preoccupano per ragazzi come Davide, Francesco e Graziano che in queste ore appaiono assenti e distratti. Tranquilli, sono semplicemente dei fantallenatori che si pongono delle domande esistenziali, del tipo:

"Insomma, domande lecite se si pensa ai tanti crediti spesi per i vari Dzeko, Luis Alberto e Barak. Ma se tali quesiti potranno trovare risposta soltanto nelle prossime settimane, al Fantacalcio esistono anche dei desideri che se espressi sulla nostra pagina Facebook possono essere esauditi, come per magia, nel giro di pochi minuti, soprattutto per quanto riguarda il posticipo domenicale. La scorsa settimana è toccato a Bernardeschi, mentre questa volta ci ha pensato il Milan a regalare gioie last minute ai nostri follower che, alla domanda "Avete bisogno del +3 di...", hanno risposto:

"E a te, è successo qualcosa di eclatante in questo fine settimana? Raccontacelo nei commenti sulla nostra pagina Facebook, il prossimo protagonista di #Fantasocial potresti essere tu!

tutte le notizie di