#Fantasocial – Segnano tutti tranne il mio CR7

#Fantasocial – Segnano tutti tranne il mio CR7

L’incredibile storia di un povero fantallenatore che come tanti ha puntato tutto sul fenomeno portoghese.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

È arrivato Cristiano Ronaldo in Italia e oltre ai tifosi della Juventus c’è stata un’altra numerosissima categoria ad esserne esaltata. Esatto, perché erano forse anni che noi fantacalcisti non ricevevamo in regalo un fenomeno simile e finalmente quest’anno sembrava quello giusto per poter prendere un giocatore senza avere alcuna preoccupazione sul rendimento.

Eppure, come sempre, il Fantacalcio non riesce a regalare gioie neanche a chi ha puntato (quasi) tutto su Cristiano Ronaldo, come il povero Carlo che al suo ennesimo fantacalcio senza neanche una vittoria all’attivo è arrivato a spendere 600 crediti sui 1000 di budget, convinto che almeno dopo il 6 della prima giornata il portoghese potesse scatenarsi contro una Lazio di certo non impenetrabile.

Ma in una giornata in cui Berardi segna il secondo gol in due partite e il centrocampista Boateng ha addirittura ritrovato il gol, ovviamente chi ha preso di nuovo una misera sufficienza?

E ora iniziano le scommesse per la prossima disavventura del nostro Carlo, possessore del più forte giocatore al mondo che però al Fantacalcio al momento ha dato lo stesso apporto di un Lestienne (e chi se lo dimentica) qualunque. Probabilmente la soluzione per farlo sbloccare è metterlo in panchina al posto del grandissimo Ciccio Caputo, sperando che il portoghese riesca a sfatare questo tabù grazie alla proverbiale sfiga dei fantallenatori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy