#Fantasocial – Schick non vale i crediti spesi, e l’ho comprato a 1…

#Fantasocial – Schick non vale i crediti spesi, e l’ho comprato a 1…

Il turno infrasettimanale regala come sempre grande frustrazione nei fantallenatori.

di Luca Furfaro, @Luca69028030
Schick Roma 2018

Il turno infrasettimanale si sa, è la più grande incognita che ci possa essere nel mondo del fantacalcio. Gli allenatori sembrano fare le formazioni totalmente a caso e giocare in 11 più che una sfida diventa un miracolo divino. Ovviamente non si sono fatte mancare le sorprese anche in questo primo turno infrasettimanale della stagione portando i fantallenatori di tutta Italia a sfogarsi sui social.

Schick non vale i crediti spesi, e l’ho comprato a 1…

Il commento è di quelli che lascia trasparire tutta la disperazione di chi come il povero Danilo Crisci ha scommesso sull’attaccante ceco della Roma, nella speranza potesse riscattare la pessima stagione appena passata. Dubito che chi ha preso Schick quest’anno si aspettasse di avere in rosa un attaccante da 20 gol stagionali, ma neanche di ritrovarsi un giocatore che a tratti sembra un fantasma. Contro il Frosinone l’ex Sampdoria ha sprecato l’ennesima occasione concessa da Di Francesco, riuscendo a non segnare nonostante i 4 gol della Roma e sprecando addirittura qualche facile occasione.

E non mi hanno nemmeno fatto giocare Dzeko, che su 4 gol forse uno lo faceva…

Dall’altra parte a lamentarsi sono anche i possessori di Dzeko che vedendo la Roma passeggiare sulla debole difesa del Frosinone si staranno di certo mangiando le mani pensando ai possibili +3 del bosniaco. E come possiamo biasimarli…

Io ho Insigne, ma il mio avversario ha Milik…

Con un Napoli che sembra tornato ai grandi fasti di Sarri, a goderne i bonus sono un po’ tutti vista la grande qualità e quantità che possiede Ancelotti nel reparto avanzato. Lo sa bene Antonio Addone che non ha fatto in tempo a gioire per l’ennesimo gol di Insigne che, da tifoso del Napoli, si è trovato ad esultare per la doppietta di Milik, che manco a dirlo aveva contro durante questa giornata.

Kolarov, Pastore e Pandev in panchina…. e anche oggi una gioia domani!

Se stavamo cercando un vincitore per quanto riguarda le sfighe di questo turno infrasettimanale lo abbiamo trovato a mani basse. La nostra Valeria Basile è riuscita a mettere in panchina ben 3 bonus di giocatori che non erano affatto certi del posto da titolare guardando le probabili formazioni. Siamo con te Valeria, fatti forza e la prossima volta prima di inviare la formazione un giretto a Lourdes proverei a farlo.

Ho Correa primo panchinaro, ma Soriano titolare…

Parlare sempre e comunque di disavventure non è piacevole e allora perchè non celebrare l’incredibile fortuna di Fabio Landro che avendo schierato Correa in panchina era pronto a vedere sfumare l’ennesimo +3. E invece questa volta la buona sorte (non per il suo avversario di certo) ha giocato a suo favore visto che Soriano, che doveva partire titolare, ha avuto un piccolo problema ed è stato costretto a saltare il match contro l’Atalanta portando a Fabio l’insperato ingresso in campo del giocatore della Lazio.

Io se gioco in 8 è tanto! Metto Ospina e gioca Karnezis, metto Gollini e gioca Berisha, poi Calabria e Higuain titolari.

Caro Giovanni Meletti, la tua non è sfortuna ma proprio una maledizione! Quest’anno più che mai la situazione portieri è davvero incerta per tantissime squadre e di casi simili ne vedremo a bizzeffe, ma se poi si ferma anche un Higuain così in forma il giorno prima della partita vuol dire che non è proprio la tua giornata…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy