Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: puntate sulle tre S!

Nuovo turno di campionato, nuovi consigli per il fantacalcio. Ecco chi sono i tre portieri da schierare in questo weekend!

di Patrizia Monaco

Lo scorso turno di campionato ci ha regalato grandi emozioni, vedi il posticipo domenicale tra Lazio e Inter, ma la 25esima giornata di Serie A non sarà sicuramente da meno. Andiamo allora a vedere quali sono i tre portieri consigliati per questo nuovo weekend di fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE IN PORTA PER LA 25a GIORNATA

Thomas Strakosha (Genoa – Lazio)

Mentre echeggiano ancora nell’aria i cori dei tifosi laziali per il successo dei ragazzi di Inzaghi contro l’Inter, è già arrivato il momento di concentrarsi sulla nuova sfida che aspetta Immobile e compagni. Il lunch match di questo turno di campionato vedrà infatti i biancocelesti contrapposti al Genoa, in una trasferta che potrebbe comunque nascondere più di un’insidia. Eppure il portiere della Lazio sarà ancora una volta supportato da un’ottima difesa, guidata da Acerbi, e un clean sheet appare tutt’altro che impossibile.

Lukasz Skorupski (Bologna – Udinese)

La scorsa giornata, contro il Genoa, ci si aspettava sicuramente di meglio dal Bologna che invece ha subìto ben tre gol e non è riuscito a metterne a segno neanche uno contro la squadra di Nicola. Adesso i ragazzi di Mihajlovic ospiteranno l’Udinese di Gotti che nelle ultime quattro gare è riuscito a realizzare soltanto una rete. Per questo Skoruspki potrà rifarsi e regalare ai suoi fantallenatori una prestazione di alto livello.

Marco Silvestri (Verona – Cagliari)

Continua a sorprendere la difesa del Verona, con Silvestri che contro l’Udinese ha portato a casa il nono clean sheet stagionale. Questo weekend i gialloblu ospiteranno il Cagliari di Maran e l’obiettivo primario per Silvestri sarà sicuramente quello di conquistare la decima “ciliegina” di un campionato finora eccezionale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy