serie a

Voci da Juventus – Allegri: “Col Tottenham esordio per Pjanic e Benatia”

Alla vigilia della seconda gara valida per l'International Champions Cup, Allegri è intervenuto in conferenza stampa assieme a Benatia per parlare della formazione di domani e dell'eccellente mercato bianconero.

Fabiola Graziano

"Finalmente ci siamo. È arrivato il momento del debutto ufficiale di Miralem Pjanic e Mehdi Benatia in maglia bianconera, come confermato dallo stesso Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa tenuta qualche ora fa all'AAMI Park di Melbourne, al termine della doppia seduta di allenamento cui si sono sottoposti in giornata i Campioni d'Italia. Difatti, il tecnico livornese ha presentato ai giornalisti accorsi sul posto la seconda gara valida per l'International Champions Cup in programma domani 26 luglio alle 12:00 (ora italiana) tra Juventus e Tottenham Hotspur, dando per scontata la presenza in campo dei due nuovi acquisti bianconeri e rivelando alcuni particolari sul resto della formazione.

ALLEGRI E LA PARTITA CON IL TOTTENHAM

ALLEGRI E IL CALENDARIO DELLA SERIE A

"Dopo l'analisi del match, spazio al calendario della Serie A stilato lo scorso venerdì, che vedrà i Campioni d'Italia alla prova fin da subito contro Fiorentina, Lazio e Inter, sui cui incontri immediati Allegri si è espresso con quel pizzico d'ironia che da sempre lo contraddistingue: "Avremo squadre importanti da affrontare all'inizio, ma alla fin fine in Campionato conta vincere un tot di partite per poter conquistare un tot di punti e arrivare così a vincere poi il Campionato stesso. Certo, una partenza del genere sembrerebbe difficile rispetto all'anno scorso, quando facemmo un punto in tre partite, ma peggio dell’avvio dell’anno scorso sarà difficile fare, anche se nel calcio non si sa mai".

ALLEGRI E IL "VALZER POGBA"

"Chiosa finale poi sul calciomercato e sul presunto trasferimento di Paul Pogba al Manchester United: "Pogba è un argomento di cui non parlo perché noi siamo qui per allenarci e per preparare la stagione: so solo che a Torino stanno facendo un grande lavoro e un ottimo mercato".

BENATIA E GLI OBIETTIVI DA PERSEGUIRE

tutte le notizie di