Verona, Gomez e Greco sostituiti per infortunio. Emergenza per Mandorlini.

Verona, Gomez e Greco sostituiti per infortunio. Emergenza per Mandorlini.

Tanti problemi per il Verona in vista del derby contro il Chievo. Gomez e Greco hanno accusato problemi contro la Lazio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Momento molto sfortunato in casa gialloblù. Il Verona reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio dovrà valutare nei prossimi giorni le condizioni di Juanito Gomez e Leandro Greco, usciti nel secondo tempo della gara contro la Lazio per problemi fisici.

Verona, Gomez e Greco sostituiti per infortunio. Emergenza per Mandorlini.

Il Verona, già in emergenza per via degli infortuni di Marquez, Luca Toni e Giampaolo Pazziniha dovuto fare a meno anche di Siligardi appena prima del match contro la Lazio. Durante la gara contro i biancocelesti, Mandorlini ha dovuto, inoltre, operare due cambi per via di problemi fisici accusati da Gomez e da Greco. L’attaccante è stato sostituito da Wszołek al 55° mentre Greco ha lasciato il campo al 60° per Bianchetti.
Perdere entrambi i giocatori sarebbe un duro colpo per Mandorlini visto che c’è il derby alle porte e il Chievo sembra essere in ottima salute. Le valutazioni sui tempi di recupero di Greco e Gomez saranno fatte nelle prossime ore; al momento è difficile sapere se potranno essere impiegati già nell’importante gara di sabato prossimo o solo dopo la sosta.
Mandorlini sul sito ufficiale dell’Hellas Verona si è espresso cosi in merito agli infortunati e al prossimo match: “Gomez? Ha avuto un problema fisico come Greco. Prossimo turno con il Chievo? Sono tutte importanti per noi. Ci troviamo domani e guardiamo avanti con fiducia. Rientri? Toni ne avrà per molto, per quanto riguarda Pazzini vedremo. Oggi abbiamo perso Gomez e Greco, sarà dura.”

AGGIORNAMENTO 29/09

Greco ha svolto lavoro specifico di recupero insieme agli altri titolari dell’ultima sfida. Solo fisioterapia per Juanito Gomez.
Infortunio Gomez e Greco, seguiranno aggiornamenti con le ultime news.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy